PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fari posteriori appannati

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Fabbbio208
Peugeottista curioso

Re: fari posteriori appannati

Messaggio da Fabbbio208 »

Ciao a tutti,
io li ho fatti sostituire 2 volte entrambi perchè questo inverno si appannavano. La mia ha un anno e avendola ritirata ad aprile 2013 prima di novembre 2013 non mi era mai successo.
Nel concessionario dove l'ho acquistata non me li hanno voluti sostituire . Invece in un altro conce si e ben due volte!!
Il prossimo inverno sono sicuro che si riappanneranno, ma comunque si asciugano da soli.
Ormai ci rinuncio

lollovedano
Peugeottista veterano

Messaggio da lollovedano »

la mia auto e' stata tutto l'inverno in giardino..ha piovuto sempre ,max di umidita' ma i fari sono sempre stati ok
mai nulla
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

lollovedano
Peugeottista veterano

lollovedano ha scritto:anche a me oggi ho notato che il faro posteriore dx ha la condensa..dove c'e' la parte bianca si vede di piu'....
ieri non c'era ...la 208 ha 5 mesi e' stata sempre in giardino e non ha mai avuto problemi..speriamo che passi...
qualcuno sa dirmi se passa col tempo o tornera' tutte le volte che ci sara' umidita?
non me lo ha fatto piu' nonostante piove spesso....... solo quella volta li'...
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

A posto allora, normale condensa per sbalzo termico :)
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

lollovedano
Peugeottista veterano

sono passati 6 mesi e non e' mai piu' successo :mrgreen: neanche i questi giorni che l'auto e' completamente bagnata per l'umidita'

gianfranco_206xs
Peugeottista appassionato

Messaggio da gianfranco_206xs »

Azz e che è una FIAT??? Mi ricorda la mia vecchia punto prima serie dove si allagavano gli stop ed i fendinebbia... :thumbdown:
206 XS 1.6 16v 3p 109CV (immatricolata 10/2002) a GPL da 2/2012 Immagine

lollovedano
Peugeottista veterano

gianfranco_206xs ha scritto:Azz e che è una FIAT??? Mi ricorda la mia vecchia punto prima serie dove si allagavano gli stop ed i fendinebbia... :thumbdown:
non ti preoccupare e' la opel di un mio collega che ha l'acqua nei fari..poi i vetri appannati capita a tutte le case mercedes ww bmw pure ..sta tranquillo ...e se hai quelle macchine e ti succede ti arrabbi il doppio,,,,.purtroppo tutte le case automobilistiche guardano al risparmio e cosi' a qualcuno capitano questi inconvenienti...

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”