PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cuscinetto ruota anteriore

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Calò75
Peugeottista veterano

Re: cuscinetto ruota anteriore

Messaggio da Calò75 »

thewizard ha scritto:che ci siano cuscinetti da 10euro prodotti chissàdove ne siamo tutti tristemente a conoscenza

la trw fa qualche cuscinetto ruota (la mia Xantia, tra l'altro)
https://www.google.it/search?q=206+cusc ... 80&bih=895" onclick="window.open(this.href);return false;
:D

il tempario non è ridicolo: tiene conto di TUTTO quello che serve relativamente ad un certo pezzo, non indica il tempo del lavoro materiale da eseguire...

poi ci sono dei mozzi/cuscinetto, indivisibili, il cui costo salta a quasi 300euro a prescindere dalla ruota fonica per ABS (la mia Xantia, tra l'altro -bis)...
;)

Fabio
la Xantia con cuscinetto anteriore con ASB??? mi suona tanto strano :-w) :-w)
http://www.ntn-snr.com/autoaftermarket/ ... ologie_asb" onclick="window.open(this.href);return false;

TRW non fa cuscinetti, a malapena li commercializza.........forse :-$

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

Calò75.. la Xantia ha l'ABS ma non ha i cuscinetti con tecnologia ASB (mai nessuno ha parlato di questo)
;)

se TRW produce o commercializza soltanto i vari pezzi... questo non lo so.

rimane il fatto che un cuscinetto ruota che dura tre mesi è ANOMALO
:mad:

Fabio

Calò75
Peugeottista veterano

Messaggio da Calò75 »

thewizard ha scritto:Calò75.. la Xantia ha l'ABS ma non ha i cuscinetti con tecnologia ASB (mai nessuno ha parlato di questo)
;)
io ne ero certo........forse tu confondi le idee
thewizard ha scritto: poi ci sono dei mozzi/cuscinetto, indivisibili, il cui costo salta a quasi 300euro a prescindere dalla ruota fonica per ABS (la mia Xantia, tra l'altro -bis)...
;)
Fabio
e non capisco il perche' l'hai pagato 300€...........forse era bagnato d'oro?? :-w)
http://www.autoparti.it/skf/1362602" onclick="window.open(this.href);return false;
thewizard ha scritto: se TRW produce o commercializza soltanto i vari pezzi... questo non lo so.
te l'ho scritto prima e lo ripeto........TRW NON PRODUCE CUSCINETTI
thewizard ha scritto: rimane il fatto che un cuscinetto ruota che dura tre mesi è ANOMALO
:mad:

Fabio
e' tutto equlibrato, poco spendi/poca durata :mrgreen:

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

Calò.. perchè VUOI confondere per forza le idee a tutti?

MAI parlato di ASB sulla Xantia, MAI parlato di ASB in genere. MAI.

il costo di 300euro per i cuscinetti posteriori Xantia è quello del listino ufficiale/service citroen = primo riferimento per qualsiasi cosa (certo non li andrei mai a comprare per quel prezzo...)

rimane da capire PERCHE' al nostro amico si sballa sempre lo stesso cuscinetto ogni 15mila km
Fabio

Calò75
Peugeottista veterano

Messaggio da Calò75 »

thewizard ha scritto:Calò.. perchè VUOI confondere per forza le idee a tutti?

MAI parlato di ASB sulla Xantia, MAI parlato di ASB in genere. MAI.

il costo di 300euro per i cuscinetti posteriori Xantia è quello del listino ufficiale/service citroen = primo riferimento per qualsiasi cosa (certo non li andrei mai a comprare per quel prezzo...)

rimane da capire PERCHE' al nostro amico si sballa sempre lo stesso cuscinetto ogni 15mila km
Fabio
6 tu a fare confusione..........l'ASB era per la 206 in questione e tu l'hai messo sulla Xantia con i 300€ :?

leo19999
Peugeottista curioso

Messaggio da leo19999 »

Buon di... Ho cambiato l'ennesimo meccanico... Sostituzione del cuscinetto e via:) 70€... Secondo lui e stato montato male... Infatti non era completamente inserì l nell'alloggio...e poi era come lesionato... Booo... Lavori di me..biiip..a... Spero ke la cosa sia risolta! Vi aggiornerò ;) grazie

Calò75
Peugeottista veterano

Messaggio da Calò75 »

leo19999 ha scritto:Buon di... Ho cambiato l'ennesimo meccanico... Sostituzione del cuscinetto e via:) 70€... Secondo lui e stato montato male... Infatti non era completamente inserì l nell'alloggio...e poi era come lesionato... Booo... Lavori di me..biiip..a... Spero ke la cosa sia risolta! Vi aggiornerò ;) grazie
ma, ho capito che ogni volta che hai cambiato un cuscinetto cambi anche l'Autoriparatore??? :shock:

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

:lol:

Fabio

leo19999
Peugeottista curioso

Messaggio da leo19999 »

Il cuscinetto vecchio era montato male... Speriamo nn capiti più...

leo19999
Peugeottista curioso

Messaggio da leo19999 »

Ogni 2 cuscinetti in media😁

Torna a “206 - Generale”