Sono in attesa della mia nuova 308, e stavo valutando un antifurto meccanico, mi è stato proposto il Block Shaft.
Qualcuno lo ha gia montato sulla nuova 308?
Pareri o consigli su questa o altra soluzione??
GRAZIE!!!!!!

Moderatori: snorky, Moderatori
Hai ragione mi sono espresso male, volevo dire che si perde la garanzia del pezzo interessato all'installazione del congegnolittlemanuel ha scritto:falso.
pensa che il sottoscritto ha fatto montare ben 2 volte il block shaft....quello originale.
ed ho avuto una sventura con vetro ciel che mi si è crepato...l'auto in garanzia per ben 4 anni non si perde affatto altrimenti non mi sarebbe stato riconosciuto il ciel gratuitamente.
una volta...gentil ha scritto:Comunque il block shaft fa perdere ai ladri 15 min di tempo in più ma la macchina la rubano uguale.
il block shaft è una cavolata assurda sono 9 anni che lo avevo su le altre macchine ma si toglie in 4 minuti al massimo e non con la bic ma con un po di gel sulle saldature del bussolotto a t rovesciata e con un palanchino bucato che fa leva sul bussolotto dopo che il gel ha indebolito la saldatura circolare e lo stacca completamente facendo cadere sul tappetino tutto il blocco serratura...littlemanuel ha scritto:una volta...gentil ha scritto:Comunque il block shaft fa perdere ai ladri 15 min di tempo in più ma la macchina la rubano uguale.
adesso col tipo nuovo non si può mettere più la bic scolta dentro ed aprire...per rubarla se la devono caricare.