Da tempo immemorabile non accedevo al sito, ho trascorso mesi e mesi combattendo contro problemi di salute che non vi sto a raccontare, ma ora che finalmente sembra tutto risolto, è con enorme piacere che torno a frequentare questo club che tante notizie utili mi ha dato sull'amata/odiata307.
Noto con grande piacee che il numero degli iscritti è aumentato a dismisura, vedo parecchi nomi nuovi rispetto ai "vecchi tempi", ne sono lieto e mi complimento col webmaster e con tutti coloro che contribuiscono a mantenere vivo questo splendido sito.
Il mio ritorno coincide purtroppo col più serio problema che si sia mai manifestato sulla mia vettura, e voglio sentire se a qualcun altro è capitato qualcosa di simile. Avete presente la famigerata "ANOMALIA ANTINQUINAMENTO" ??? Suppongo di sì

Ebbene, un mesetto fa si manifesta per la prima volta la maledetta spia, porto l'auto in concessionaria e mi sostituiscono la batteria in garanzia, perchè dicono che era depotenziata e questo generava l'anomalia (mah...).
Trascorre qualche giorno, la macchina sembra andare bene, anzi molto meglio di prima, ma ecco che la nefasta luce arancione si riaccende. Riporto la macchina in officina, dicono che a causa delle temperature rigide (si sono toccati i -15 per due notti consecutive, ed io tengo purtroppo l'auto all'aperto) il gasolio non è fluido come dovrebbe, aumentao i residui e questo causa anomalie al FAP: resettaggio, la spia scompare e va tutto liscio come l'olio... fino a ieri

Ma non è finita...
Dopo cena riprendo in mano l'auto (fossi uscito a piedi sarebbe stato meglio!), innesto la retromarcia e imbocco lo scivolo in discesa che immette sulla strada, freno e... ORRORE! IL FRENO NON FUNZIONA!

Che posso pensare?
Non oso più neppure mettermi alla guida!
La fiducia nel Signor Peugeot e nei suoi prodotti sta decisamente puntando verso il basso.
Ma ditemi voi, com'è possibile una cosa del genere?
Avrei potuto ammazzarmi, investire qualcuno... non voglio neppure pensarci...
Scusate se mi sono dilungato tanto, ma in fono per quasi un anno non ho portato il minimo disturbo, per cui vogliate perdonarmi

Attendo i vostri suggerimenti su questo mio triste caso, nel frattempo ancora un caro saluto a voi tutti, ciao!