PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Re: Spoiler

Messaggio da PaoloBonolis78 »

spoiler ritirato stamane e portato al carrozziere che quando l'ha visto gli è preso un colpo :lol: pensava fosse un pezzo unico da applicare (l'altro giorni gli avevo portato le istruzioni che avevo scaricato,ma non le aveva volute vedere) comunque ormai il prezzo me l'ha fatto e si arrangia :lol: :lol: .fine sett pittura e inizio prossima me lo monta...non vedo l'ora!!intanto ho montato le luci piedi ...
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

masso1
Peugeottista curioso

Messaggio da masso1 »

Allora aggiorniamoci, lo spoiler l'ho ordinato su ebay martedì 25 marzo al prezzo di 137 € spedito. E' arrivato giovedì 27 in uno scatolone con all'interno lo spoiler avvolto in carta a bolle, il pacco era fatto bene. All'interno c'era tutto l'occorrente per il montaggio. Il 27 pomeriggio l'ho portato dal carrozziere che dopo averlo guardato mi ha detto che è parecchio grezzo e che prima di dargli il primer lo avrebbe carteggiato, l'importo concordato per la carteggiatura,il primer, la verniciatura e il montaggio è di 150 €. In questi giorni prepara lo spoiler e giovedì mattina ho l'appuntamento per lasciargli la macchina fino a sera per il montaggio.
Vi allego qualche foto dello spoiler.
Quando la ritiro vi giro qualche foto di com'è il risultato.
Ciao a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Felice possessore di 208 1.4 hdi 5 porte active colore bianco banchisa. Optional: ruota maggiorata , lettore cd e fendinebbia.
Modifiche effettuate: bracciolo centrale, antenna corta simoni racing, poggia piede sportivo, vetri oscurati, spoiler, cerchi in lega Mak, luci diurne a Led, illuminazione zona piedi posti anteriori a led, luce plafoniera e bagagliaio a led. Prossimamente molle Eibach.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Direi che è molto simile
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

In tutti i modi,si vede però che è più diciamo grezzo dell'originale...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Andneg

Messaggio da Andneg »

Alla fine quello che risparmi nell acquisto lo spendi dal carrozziere!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

io l'ho lasciata stasera dal carrozziere :cry: :cry: domani sera me la ridà spoilerata! =P~ =P~ domani mi dovrebbero consegnare anche i pedali ordinati un mese fa a taiwan :-w) :-w) =P~ =P~ ,ho messo tutte le luci interne a led(anche zona piedi) e ora quando la apro la sera è uno spettacolo ,il bracciolo l'ho messo...mi mancherebbero i cerchi da 16 :cry: :cry: :cry: Comprate i miei Azote da 15 [-o< [-o< al primo che chiama regalo una crema scioglipancia! \:D/
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Dopo foto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Framol

Messaggio da Framol »

Fai foto anche col terzo stop acceso...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Finalmente Spoilerato :drunken: il carrozziere ha voluto 10 euro in + (80) per via dell'assemblaggio dello spoiler che credeva fosse + facile da installare, ma glieli ho dati volentieri..ora il colore è il suo ma in alcuni casi girando intorno alla macchina cambia completamente il colore 8-[ voi avete le stesse impressioni?questa è la mia leoncina spoilerata:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Andneg

Messaggio da Andneg »

I cerchiii.. quei 15 sono un pugno in un occhio :p

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Re:

Andneg ha scritto:I cerchiii.. quei 15 sono un pugno in un occhio
non buttare benzina sul fuoco per piacere :mad: :mad: :D

masso1
Peugeottista curioso

Messaggio da masso1 »

In effetti dalle foto sembra più scuro il colore. Stasera o al massimo domani posto le foto del mio spoiler (anche lui bianco).
Felice possessore di 208 1.4 hdi 5 porte active colore bianco banchisa. Optional: ruota maggiorata , lettore cd e fendinebbia.
Modifiche effettuate: bracciolo centrale, antenna corta simoni racing, poggia piede sportivo, vetri oscurati, spoiler, cerchi in lega Mak, luci diurne a Led, illuminazione zona piedi posti anteriori a led, luce plafoniera e bagagliaio a led. Prossimamente molle Eibach.

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Si é piú scuro
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

mi ha detto il carrozziere che ci sono 3 tonalità molto simili di bianco banchisa...voi dite che è scuro ,ma io appena visto sotto il sole sembrava notevolmente più chiaro :? secondo me avendo un'inclinazione contraria alla macchina in base alla luce assume una colorazione diversa..ci sono anche situazioni in cui non si nota differenza di colore

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Se guardi il paraurti é leggermente più scuro della carrozzeria, quando ho portato la mia per fare un ritocco il carrozziere me l ha fatto notare perché gli avevo chiesto si notava la differenza e lui mi fa: ma tanto se guardi bene é già più scuro rispettp alla carrozzeria.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”