PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

marco969
Peugeottista novello

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da marco969 »

Io l'ho ordinata l'11 Febbraio e il concessionario mi aveva detto di star tranquillo che prima di Pasqua me l'avrebbe consegnata :^o .
Oggi mi ha detto che il sistema gli segnala metà Maggio :pale: :-#
ex 206 XT 1.1 blue tivoli / ex 206 SW 1.4 hdi X- line bianco banchisa / ex C4 berlina 1.4 seduction grigio ferro / 208 allure 5 porte bianco banchisa 1.6 hdi 92 cv con pack confort-stile-urban e cerchi in lega da 16 bianchi ordinata 11/02/2014 arrivata 02/07/14 immatricolata 14/07/14

Saurus
Peugeottista curioso

Messaggio da Saurus »

Ordinata fine febbraio....

Concessionario Roma Flaminia mi ha detto 100 giorni con possibilità di anticipare...
208 1.6 e-HDI 115cv Grigio Shark - Pack Urban e Comfort - JBL - Helium Grey

Stefano Silveria
Peugeottista curioso

Messaggio da Stefano Silveria »

Io ritengo che se analizzassimo tutti i post di questa discussione effettuando una statistica sui tempi effettivi di consegna, noteremmo una percentuale piuttosto minima di coloro che l'hanno avuta fortunatamente in anticipo rispetto ai tempi standard.

La disillusione paga, perciò a mio avviso è inutile aspettarsi miracoli. Il più delle persone attende realmente 100 giorni (il che è assolutamente sconfortante e testimonia come il periodo non consenta evidentemente regimi da stoccaggio nelle diverse piattaforme europee - come avveniva fino a circa cinque anni fa)

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

io ho effettuato l ordine il 13/01 e 2 giorni fa è arrivata....posso ritenermi soddisfatto, anche se è vero...aspettare è una noia!
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Woooow benveniuuuuuto ti aspetto al censimento con le foto...

Le GTI fanno prima perché arrivano dalla france
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Andreadifi
Peugeottista novello

Messaggio da Andreadifi »

Davvero arrivano prima le GTi???? =P~ =P~ =P~
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Esco ufficialmente dal gruppo :-)
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx

merlino81
Peugeottista fast&furious

Messaggio da merlino81 »

Complimenti ilpezzillo :-) :-) benvenuto nel club! Cmq penso anch'io che per le GTI sia un discorso un po diverso... molti di noi hanno visto rispettare in pieno la scadenza comunicata al momento della firma del contratto! A me è arrivata 3 gg prima di quanto ci si aspettava e se non fosse stato per un problema alla bisarca che doveva portarla da parma a milano, sarebbe arrivata una settimana prima! Molto dipende dal modello/allestimento scelto ;-)

《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

ilpezzillo
Peugeottista veterano

ragazzi domanda...

ho un galaxy note 3 come cellulare e mi sincronizza la rubrica facendomi vedere anche numeri che non ho assolutamente in rubrica...accanto al nome mi compare la scheda del telefono...ma io sulla scheda non ho numeri...come faccio a sincronizzare solo i numeri corretti

Raffallure
Peugeottista appassionato

Messaggio da Raffallure »

Ragazzi per favore rispondetemi,come è possibile che su MyPeugeot è apparsa la data di immatricolazione e fine garanzia ma non ho ancora la macchina???

Sent from my lumia by tapatalk
208 Dark Blue 1.4 Gpl Pack(style,comfort,urban)

squalo211
Peugeottista curioso

Messaggio da squalo211 »

io dal 21 febbraio ancora nulla ufffffffffffffff :-(

Andreadifi
Peugeottista novello

squalo211 sei in buona compagnia! io il 23! :roll: :roll: :roll:
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD

squalo211
Peugeottista curioso

Messaggio da squalo211 »

Che cocomeri, ho chiamato dopo 30 gg , nessuna novità attendo anche questo mese penso, poi vediamo che riescono a farmi il regalo di pasqua, ma non credo.... cmq io ho prenotato una 208 mix :-)

Andreadifi
Peugeottista novello

Io ho chiesto alla fine di marzo e mi hanno detto che per gli inizi di maggio dovrebbe arrivare :roll:

newangelus
Peugeottista appassionato

Messaggio da newangelus »

Io oggi sono passato in concessionaria per chiedere di alcuni optional. Ordinata l'11 marzo mi hanno detto che arriverà a fine giugno. :'(
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”