ragazzi, verificate bene quanto scritto nel primo post, per quanto riguarda l'attivazione dell'app
Prima cosa
-(android 4.3 e superiori) andate in impostazioni/sicurezza/accesso notifiche e autorizzate botifier
-(android fino a 4.2) andate in impostazioni/accessibilità e autorizzate botifier
questo è il passo che autorizza botifier ad 'intercettare' le notifiche su android, per poi inviarle allo smeg o altri dispositivo bt. Se non attivate questa possibilità non funzionerà mai
poi ricordo: FUNZIONA SOLO SE LO SMEG è SULLA FONTE BT.
se avete attivato l'accesso alle notifiche, e siete sulla fonte bt con lo smeg.... l'unico motivo per cui non funziona può essere nelle impostazioni di botifier, se non avete attivato il text to speech.
segnalo inoltre che l'app è stata aggiornata ed è cambiata qualche impostazione.
nel pomeriggio che ho possibilità, riverifico se c'è stato qualche cambiamento nei setting, degno di nota.
p.s. chi ha problemi segnalasse sempre il tipo di smartphone che ha, la versione android e se per caso ha fatto modifiche software allo smartphone (cambio ROM e/o Kernel).
in merito all'altra mia ricerca, ossia trovare il modo di lanciare google now (e quindi la ricerca vocale) da un qualche tasto dello smeg o del volante:
ho trovato un app che potrebbe fare al caso nostro, ma c'è un problema dello smeg: quest'app permette di associare sullo smartphone, la funzione da eseguire quando sul dispositivo bt viene premuto il tasto chiamata (ad esempio, il testo presenti sugli auricolari bt). il sistema funziona teoricamente... solo che in pratica lo smeg non ha alcun tasto 'chiamata' da premere mentre sei in mod radio/bt/nav o qualsiasi altra fonte :/ continuo gli esperimenti