PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Contatti rubrica non letti tra Nexus 5 e smeg

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Jackn
Peugeottista curioso

Re: Contatti rubrica non letti tra Nexus 5 e smeg

Messaggio da Jackn »

3.17.A.R3 tu?

Run@way86
Peugeottista novello

Messaggio da Run@way86 »

col prossimo aggiornamento faranno un bug fix del bluetooth probabilmente risolvono...anke xkè se a qlk funziona vuol dire che è compatibile...

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Se è compatibile deve essere scritto da qualche parte, se non è scritto non è compatibile, se non è compatibile non è detto che funzioni, può funzionare o non può funzionare. Se è compatibile DEVE funzionare, altrimenti non si sa.
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

Run@way86
Peugeottista novello

Messaggio da Run@way86 »

lo so...ma era x aumentare le possibilità!!! :D visto ke devono fare molti fix magari funge sulla 208...

scusa domanda off topic...ma la allure 5porte ha il battitacco??? se si davanti e dietro??? grazie

nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale

Messaggio da nibbio90 »

Nessun battitacco. Nemmeno in optional...
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40

Ex 207 1.4 HDI

Jackn
Peugeottista curioso

Messaggio da Jackn »

Run@way86 ha scritto:col prossimo aggiornamento faranno un bug fix del bluetooth probabilmente risolvono...anke xkè se a qlk funziona vuol dire che è compatibile...
Ma aggiornamento del nexus o dello smeg? :-)

pinoppio
Peugeottista curioso

Messaggio da pinoppio »

ho la versione smeg 3.17 anche io, quindi il nexus 5 è supportato.
Prova a rifare tutto e con la batteria del nexus5 oltre il 30%, al di sotto lo smartphone va in risparmio energetico e magari stacca il bluetooth.
Ps io il nexus 5 l'ho preso a NY, ma penso che sia uguale all'europeo.
208 vti 120cv sline gpl rouge/noir

Jackn
Peugeottista curioso

Messaggio da Jackn »

pinoppio ha scritto:ho la versione smeg 3.17 anche io, quindi il nexus 5 è supportato.
Prova a rifare tutto e con la batteria del nexus5 oltre il 30%, al di sotto lo smartphone va in risparmio energetico e magari stacca il bluetooth.
Ps io il nexus 5 l'ho preso a NY, ma penso che sia uguale all'europeo.
Putroppo anche con la batteria al di sopra del 30% non funziona.

In realtà, mi sono dimenticato di dirvi, che un unico contatto lo legge (il mio), non so se anche a voi appare nella rubrica come primo contatto la voce io.

Andreadifi
Peugeottista novello

Messaggio da Andreadifi »

I contatti sono salvati sul telefono o sulla SIM, magari può dipendere da quello.
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD

Cloud
Peugeottista appassionato

Contatti rubrica non letti tra Nexus 5 e smeg

Messaggio da Cloud »

Se i contatti sono salvati sul telefono o comunque tramite google li legge al 100%, forse quelli sulla SIM non li legge anche se è strano non trovate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Andreadifi
Peugeottista novello

Sì esatto, dal telefono dovrebbe leggerli con lo stesso metodo con cui legge gli mp3.
Aspettiamo un riscontro da Jackn anche se nel primo post dice di avere anche problemi con lo streaming audio :?
208 GTi Shark Grey--- Tetto Cièl - Fari cornering - Pack Rangement - Cerchi Onyx 17" - Nav 7" + lettore CD

Cloud
Peugeottista appassionato

Messaggio da Cloud »

Io non ho letto tutti i post ma sul nexus monti la sua rom originale? Se sì, è aggiornato all'ultima release?

Inviato dal mio Sony Xperia Z con Tapatalk

Jackn
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da Jackn »

Cloud ha scritto:Io non ho letto tutti i post ma sul nexus monti la sua rom originale? Se sì, è aggiornato all'ultima release?

Inviato dal mio Sony Xperia Z con Tapatalk
la rom è quella originale ed è l'ultima disponibile.

Non li ho sulla sim.In pratica quando avevo l's3 li ho sincronizzati su gmail, poi quando ho acceso il nexus per la prima volta ho effettuato la sincronizzazione su gmail per riprendermi i contatti.
Per quanto rigurda lo streaming era disattivata un opzione e sono riuscito a farla funzionare, ma i contatti ho provato in tutti i modi, ma non ci riesco.

Andreadifi
Peugeottista novello

Certo che è davvero strano... l'unica differenza che potresti avere con gli altri possessori di Nexus 5 è il sistema operativo che potrebbe essere proprietario di un operatore (es. 3 / Tim / Vodafone) e che abbia quella particolare funzione di condivisione di informazioni via Bluetooth disabilitata..... anche se mi sembra davvero assurdo :?

Jackn
Peugeottista curioso

Messaggio da Jackn »

Andreadifi ha scritto:Certo che è davvero strano... l'unica differenza che potresti avere con gli altri possessori di Nexus 5 è il sistema operativo che potrebbe essere proprietario di un operatore (es. 3 / Tim / Vodafone) e che abbia quella particolare funzione di condivisione di informazioni via Bluetooth disabilitata..... anche se mi sembra davvero assurdo :?
no, non è brandizzato

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”