PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

libretto d'uso gpl assente

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

ciccariello
Peugeottista appassionato

libretto d'uso gpl assente

Messaggio da ciccariello »

Salve ragazzi...

volevo chiedere se sia possibile scaricare da qualche parte il libretto d'uso dell'impianto visto nella mia auto nuova

presa da una settimana non c'è traccia di libretto del gpl... mah strano.... da dove si può scaricare eventualmente???? grazie....
Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD

niklo13
Peugeottista veterano

Re: libretto d'uso gpl assente

Messaggio da niklo13 »

ciccariello ha scritto:...nella mia auto nuova

presa da una settimana non c'è traccia di libretto del gpl... mah strano.... da dove si può scaricare eventualmente???? grazie....
Scusa, ma di strano c'è solo la tua domanda...., ma dove hai comprato l'auto? Dal lattaio? Mi sembra più logico chiedere prima lumi al tuo concessionario no? :lol:
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

ciccariello
Peugeottista appassionato

Messaggio da ciccariello »

Il problema è che la concessionaria è a 40 km dal mio paese....
Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

ciccariello ha scritto:Il problema è che la concessionaria è a 40 km dal mio paese....
Immaginavo, ma una telefonata puoi farla per sapere se esiste "un'appendice" sull'uso del gpl..., probabilmente visto che è stato commercializzato da poco avranno ritenuto costoso stampare dei nuovi libretti di uso e manutenzione.
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”