Salve,
Oggi mi ha chiamato la concessionaria per comunicarmi che a breve mi scade la garanzia della mia leonina ( tra poco compie due anni ).
Io in due anni ho percorso circa 15000 km così mi hanno proposto altri 2 anni a circa 340€ ed un massimo di 15000km.
Sono indeciso se estendere. Voi cosa avete fatto?
Thanks
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Estensione garanzia 308
Moderatore: Moderatori
Estensione garanzia 308
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - color Bianco Banchisa
Cambio manuale 6 marce
Ordinata il 10 Marzo 2012; In concessionaria il 19 Aprile 2012, ritirata il 23 Aprile 2012 ...
La mia 308
Cambio manuale 6 marce
Ordinata il 10 Marzo 2012; In concessionaria il 19 Aprile 2012, ritirata il 23 Aprile 2012 ...
La mia 308
Re: Estensione garanzia 308
Io l'estensione non l'ho fatta, però è solo un mio punto di vista.
Certo che se uno poi è sfortunato...
Certo che se uno poi è sfortunato...
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce
Cambio manuale 6 marce
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Io l'ho fatta in origine, e non la rifarei.
Intanto se vai a leggere le clausole, e'praticamente tutto fuori garanzia tranne gli organi meccanici principali e alcune centraline, neanche tutte, inoltre è una fregatura perché mentre chi ha la sola garanzia della casa può comunque fare i tagliandi presso officine non Peugeot a patto che in fattura indichino di aver usato ricambi equivalenti, chi come me ha fatto la 2+2 e' obbligato per 4 anni ad andare solo in Peugeot, se sgarri, gli ultimi due anni, che hai comunque pagato, vengono immediatamente invalidati.
Intanto se vai a leggere le clausole, e'praticamente tutto fuori garanzia tranne gli organi meccanici principali e alcune centraline, neanche tutte, inoltre è una fregatura perché mentre chi ha la sola garanzia della casa può comunque fare i tagliandi presso officine non Peugeot a patto che in fattura indichino di aver usato ricambi equivalenti, chi come me ha fatto la 2+2 e' obbligato per 4 anni ad andare solo in Peugeot, se sgarri, gli ultimi due anni, che hai comunque pagato, vengono immediatamente invalidati.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Sono passato in officina sabato mattina per avere chiarimenti.
I prezzi con il listino di aprile sono molto invitanti. Ad esempio 4 anni e 40000km ( 10.000 km annui per me sono tanti visto che in 2 ne ho fatti 15.000 ) costano 576€ mentre su 30000 km sono 504€.
Potrei anche limitarmi ad assicurarmi altri due anni con 20.000km e 192€.
Mia moglie sostiene che non dovrei farla e che sono un esagerato. Ma mi roderebbe che si rompesse qualcosa il mese dopo la scadenza della garanzia.
Ho circa 10 giorni per decidere.
Alberto
I prezzi con il listino di aprile sono molto invitanti. Ad esempio 4 anni e 40000km ( 10.000 km annui per me sono tanti visto che in 2 ne ho fatti 15.000 ) costano 576€ mentre su 30000 km sono 504€.
Potrei anche limitarmi ad assicurarmi altri due anni con 20.000km e 192€.
Mia moglie sostiene che non dovrei farla e che sono un esagerato. Ma mi roderebbe che si rompesse qualcosa il mese dopo la scadenza della garanzia.
Ho circa 10 giorni per decidere.
Alberto
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - color Bianco Banchisa
Cambio manuale 6 marce
La mia 308
Cambio manuale 6 marce
La mia 308