PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consegne 3008 restyling
Re: consegne 3008 restyling
vediamo se riesco a inserire l'immagine:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 restyling Allure 1.6 8v HDi 115 cv, bianco madreperla, interni misto TEP-Mistral, grip control, WIP NAV EVO + advanced Parking system + retrocamera... In arrivo a metà aprile!!!
-
- Peugeottista novello
bello...molto chic
Peugeot 3008 1.6 hdi Business col. bianco madreperla, maggio 2011, cambio robot., kit fari Philips, kit battitacco Peugeot, deflettori Peugeot.
-
- Peugeottista novello
bello...molto chic
Peugeot 3008 1.6 hdi Business col. bianco madreperla, maggio 2011, cambio robot., kit fari Philips, kit battitacco Peugeot, deflettori Peugeot.
consegne 3008 restyling
Grazie, per quello che l'ho pagato poi... 5 dollari spedizione inclusa!
3008 restyling Allure 1.6 8v HDi 115 cv, bianco madreperla, interni misto TEP-Mistral, grip control, WIP NAV EVO + advanced Parking system + retrocamera... In arrivo a metà aprile!!!
-
- Peugeottista novello
mi confermano l'arrivo del mezzo entro la fine della prossima settimana (come da contratto)..... meno male che ho tante altre cose da fare se no ci penserei troppo 

In attesa di peugeot 3008 restyling 1.6 Hdi 115 cv active, con tetto panoramico,vetri oscurati, wip nav evo, grip control, bianca banchisa
- Gigi Scott
- Peugeottista veterano
Ciao autos.. Sono contento per te si sta avvicinando sempre piú l arrivo tanto atteso della tua 3008,per quanto riguarda la mia 3008 tutto tace,il venditore ancora non si fa sentire,e ad essere sincero chiamarlo da un lato mi scoccia,non voglio essere stressante,però non nascondo che la voglia di chiamare c'è,ormai faccio passare questa settimana,la prox settimana mi faccio una passeggiatina in concessionaria qualche novità ci deve pur essere,macchina entrata in produzione 8 Marzo e ancora tutto tace. 

Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.
La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;
consegne 3008 restyling
Ciao a tutti!
Oggi ho finalmente ritirato la mia 3008!!!! che dire..... Fantastica!! Mi sono fatto un bel giro e devo dire che la soddisfazione è tanta.... Certo mi mancano i cavalli che avevo prima, ma passare da un 2.0 a un 1.6 non potevo pretendere molto!
Devo prendere le misure, sia esterne che interne, e se devo trovare un difetto mi mancano i vari cassettoni e portaoggetti che avevo prima, ma per il resto è tutto ok!!!
Oggi ho finalmente ritirato la mia 3008!!!! che dire..... Fantastica!! Mi sono fatto un bel giro e devo dire che la soddisfazione è tanta.... Certo mi mancano i cavalli che avevo prima, ma passare da un 2.0 a un 1.6 non potevo pretendere molto!
Devo prendere le misure, sia esterne che interne, e se devo trovare un difetto mi mancano i vari cassettoni e portaoggetti che avevo prima, ma per il resto è tutto ok!!!
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti, circa le tempistiche vi fornisco quello che e' stato detto a me, per capire se hanno fornito date piu lunghe per tutela o se davvero è così....
L'azienda per cui lavoro, ha ordinato (tra cui la mia) 4 3008 businnes 1.6 gasolio cambio robotizzato ed 1 5008 stesso motore, allestimento active. Tutte senza particolari accessori (anche perche' sulla 3008 businnes c'è ben poco da aggiungere)....
L'ordine e' stato fatto a meta' marzo, mettiamo che l'azienda di noleggio abbia impiegato qualche giorno a gestirlo e lo abbia passato in Peugeot (solitamente si appoggiano a conc. Di Milano o Roma) verso il 20 max 25 marzo....
risultato, ieri arrivano le conferme d'ordine, che per la società di noleggio riportano come data prevista quella fornita dal concessionario.
per la 5008 fine giugno. Per le quattro 3008 fine luglio !
Considerando che i contratti delle attuali auto scadono tra inizio e fine giugno, vorrebbe dire 1 o 2 mesi con una macchina in pre assegnazione, solitamente una bella Punto o Fiesta! E se da fine luglio sgarrassero qualche giorno, vorrebbe dire salrare agosto, prendere l'auto nuova a settembre ed andare in ferie con una utilitaria....
speriamo bene!
Gabriele
L'azienda per cui lavoro, ha ordinato (tra cui la mia) 4 3008 businnes 1.6 gasolio cambio robotizzato ed 1 5008 stesso motore, allestimento active. Tutte senza particolari accessori (anche perche' sulla 3008 businnes c'è ben poco da aggiungere)....
L'ordine e' stato fatto a meta' marzo, mettiamo che l'azienda di noleggio abbia impiegato qualche giorno a gestirlo e lo abbia passato in Peugeot (solitamente si appoggiano a conc. Di Milano o Roma) verso il 20 max 25 marzo....
risultato, ieri arrivano le conferme d'ordine, che per la società di noleggio riportano come data prevista quella fornita dal concessionario.
per la 5008 fine giugno. Per le quattro 3008 fine luglio !
Considerando che i contratti delle attuali auto scadono tra inizio e fine giugno, vorrebbe dire 1 o 2 mesi con una macchina in pre assegnazione, solitamente una bella Punto o Fiesta! E se da fine luglio sgarrassero qualche giorno, vorrebbe dire salrare agosto, prendere l'auto nuova a settembre ed andare in ferie con una utilitaria....
speriamo bene!
Gabriele
Gabriele, 3008 restyling 1.6 e-hdi etg6 robot. 115 cv businnes, bianco banchisia, luglio 14
- Gigi Scott
- Peugeottista veterano
Ciao Gabriele,purtroppo come tempi sul contratto siamo lì 4 mesi circa,poi giustamente ognuno di noi speri che arrivi prima (un esempio io
,anche se già aspettare 4 mesi per l'arrivo di una macchina è un oscenità,comunque ormai abbiamo firmato.... e dobbiamo aspettare che partorisca presto......... 

Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.
-
- Peugeottista novello
si, però mi resta da comprendere come mai per un'auto che tutto sommato ha avuto, almeno in Italia, un successo modesto, ci siano dei tempi così lunghi.Gigi Scott ha scritto:Ciao Gabriele,purtroppo come tempi sul contratto siamo lì 4 mesi circa,poi giustamente ognuno di noi speri che arrivi prima (un esempio io,anche se già aspettare 4 mesi per l'arrivo di una macchina è un oscenità,comunque ormai abbiamo firmato.... e dobbiamo aspettare che partorisca presto.........
forse in altre nazioni ne vendono molte di più e di conseguenza noi restiamo "in coda".....
Gabriele, 3008 restyling 1.6 e-hdi etg6 robot. 115 cv businnes, bianco banchisia, luglio 14
- Gigi Scott
- Peugeottista veterano
Probabilmente è come dici tu daranno priorità ad altri paesi altrimenti non si spiegherebbe l'attesa,pensa chi ha dovuto aspettare 5 mesi per la 2008,secondo me la giusta tempistica per le vendite che ha la 3008 sono 45 gg max 60 Stop.Io sono arrivato a 71 giorni d' attesa e ancora non so nulla. 

Io ho avuto la foruna di prenderla in pronta consegna (l'ho anche cercata in verità). Però posso dire che tanto ford quanto fiat quanto opel mi hanno parlato (a marzo) di circa 90 gg di attesa per vetture ordinate. Quattro mesi e più mi sembrano davvero tanti
(in attesa di) allure 1.6 8v hdi 115cv Fap Nero perla TEP Wip Nav Evo Aps Retrocamera Distance alert ..nuova
-
- Peugeottista novello
parlando un pò con i miei colleghi di lavoro che sono anch'essi nell'attesa della mia stessa auto, devo dire che anche loro sono andati un mesetto fa a vedere l'auto nei concessionari (in varie zone del piemonte e della liguria) per curiosarle e decidere tra quella e le altre opzioni che avevamo, e devo dire che tutti quelli che ho sentito, hanno avuto dal concessionario la medesima risposta circa i tempi di consegna: "scriviamo 4 mesi per scrupolo, ma tranquillo che in meno di 3 arriva"... sperem......
- Gigi Scott
- Peugeottista veterano
Più per scrupolo lo scrivono onde evitare che qualche cliente impaziente dopo un po gli possa chiede la disdetta del contratto più il rimborso della caparra più spese.... Quindi in poche parole si parano il sederino,oggi in giro vedo 3008 ovunque,forse è un avvisaglia..... Scherzo 

-
- Peugeottista novello
io concordo pienamente con gabrielgenoa/gigiscott perché non è"normale" tempi di attesa di quel tipo...
anche io ho iniziato a vederne alcune, ma non spuntano come funghi... ci sono 3/4 volte di più delle 2008 in giro
in realtà la mia esperienza è positiva
ordini inizio febbraio e consegna x martedì 8/4 (quindi dopo 2 mesi)
perfino prima di quanto scritto a contratto
quindi non torna perché voi dobbiate attendere così di più ... mi spiace , cmq l'importante è che saremo felici nel tempo dell'acquisto
vi aggiorno e spero di postare presto delle foto
anche io ho iniziato a vederne alcune, ma non spuntano come funghi... ci sono 3/4 volte di più delle 2008 in giro
in realtà la mia esperienza è positiva
ordini inizio febbraio e consegna x martedì 8/4 (quindi dopo 2 mesi)
perfino prima di quanto scritto a contratto
quindi non torna perché voi dobbiate attendere così di più ... mi spiace , cmq l'importante è che saremo felici nel tempo dell'acquisto
vi aggiorno e spero di postare presto delle foto
In attesa di peugeot 3008 restyling 1.6 Hdi 115 cv active, con tetto panoramico,vetri oscurati, wip nav evo, grip control, bianca banchisa