PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Contatti rubrica non letti tra Nexus 5 e smeg
Moderatore: Moderatori
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
Re: Contatti rubrica non letti tra Nexus 5 e smeg
ragazzi io forse ho il problema inverso...col mio note 3 mi legge anche contatti che non ho in rubrica...
potrebbe essere che legga i contatti delle mail?
accanto appunto al contatto che non ho in rubrica trovo una icona con la forma della sim...ma io sulla sim nn ho contatti
potrebbe essere che legga i contatti delle mail?
accanto appunto al contatto che non ho in rubrica trovo una icona con la forma della sim...ma io sulla sim nn ho contatti
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System
quelli con l'icona della sim SE NON ERRO dovrebbero essere i contatti memorizzati nella memoria interna dello SMEG...
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
- ilpezzillo
- Peugeottista veterano
nibbio purtroppo ERRI...perche sn contatti che non ho nemmeno io da anni...se li prende sicuramente da qualche mail che ho configurata...nibbio90 ha scritto:quelli con l'icona della sim SE NON ERRO dovrebbero essere i contatti memorizzati nella memoria interna dello SMEG...
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Si, mi sono sbagliato, quellu che dico io hanno un'auto disegnata. (Errare è umano
)

TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI
Ciao
io ho il nexus 5 e funziona benissimo, hai l'ultima versione dello SMEG?
io ho il nexus 5 e funziona benissimo, hai l'ultima versione dello SMEG?
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico
si, ho l'ultima versione
Nexus 5 cm11 nightly cynogenmod zero problemi
no ho la rom ufficialeGrillasso ha scritto:Nexus 5 cm11 nightly cynogenmod zero problemi
Io ho anche problemi con un galaxy s3 mi si connette bluetooth chiama e tutto ma dopo che sullo smeg dice sincronizzazione contatti effettuata vado su contatti e magia nessun contatto booooo forse sbaglio io qualcosa
visto che la car ha solo 1 settimana
spero che qualcuno mi illumini 
visto che la car ha solo 1 settimana

208 allure 1.2 vti bianco banchisa cerchi 16 technical grey tetto ciel parck assist
Pack confort allure
Pack confort allure
Prova cosi:jack 208 ha scritto:Io ho anche problemi con un galaxy s3 mi si connette bluetooth chiama e tutto ma dopo che sullo smeg dice sincronizzazione contatti effettuata vado su contatti e magia nessun contatto booooo forse sbaglio io qualcosa
visto che la car ha solo 1 settimanaspero che qualcuno mi illumini
vai nelle impostazioni poi App vai sulla scheda tutte e cerca contatti svuota cache e cancella dati, cosi facendo ti ricarica la rubrica.
Prima di eseguire questa operazione guarda di avere i contatti sincronizzati con google
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico
Ti ringrazio provo non ci avevo pensato ti ringrazio 

208 allure 1.2 vti bianco banchisa cerchi 16 technical grey tetto ciel parck assist
Pack confort allure
Pack confort allure

jack 208 ha scritto:Ti ringrazio provo non ci avevo pensato ti ringrazio