Ragazzi apro questo topic perché ho un problema che mi sta facendo impazzire:
alcuni giorni fa per la prima volta faccio per azionare la leva dei lavacristalli anteriori ma non ho sentito il motorino della pompa lavorare e di conseguenza niente acqua( mentre si è inserito come sempre il ricircolo aria perfettamente), allora faccio una prova azionando il lavacristalli posteriore e funziona correttamente con uscita di acqua e sento il motorino andare, allora ritento con quello anteriore ma niente è morto.
Telefono al mio meccanico di fiducia che dopo aver smontato l'auto nota che manualmente la pompa lavora alcune volte mentre altre no e decide per la sua sostituzione. Dopo averla sostituita per 2 giorni tutto ok con mio sollievo( e devo dire molto più silenziosa di prima) fino ad oggi ..nuovamente non sento più girare il motorino della pompa nuova e niente acqua ma la cosa strana è che il tergi posteriore funziona correttamente, ma come è possibile????Di che problema si tratta? qualcuno ha provato un'esperienza simile?Ma non è la leva di azionamento il problema vero?Altrimenti non saprei più cosa fare..
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualcuno mi può aiutare?
Mi sta venendo il sospetto che sia il devioluci ma prima di effettuare qualsiasi operazione volevo un vostro parere.
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
Aggiornamento: l'elettrauto ha provato a pulire i contatti con aria compressa e lubrificante e mi ha detto che c'era troppo sporco e impediva un buon contatto, inoltre per lui la leva del devioluci ha troppo gioco..non so per quale motivo..quindi potrebbe essere risolto o bisogna sostituirlo? adesso è tornato a funzionare ..però il cambio del devioluci so che in genere è un salasso..