PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dove conservare la boccola x bulloni antifurto
Moderatore: Moderatori
Re: dove conservare la boccola x bulloni antifurto
si si ti serviranno altrimenti no puoi compiere il "lavoro" 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Rubare l' auto ha un livello di difficoltà superiore, portarsi via cerchi e gomme è facilissimo. Ci guadagnano poco chi glielo fa fare? bhe dipende... se mi fanno lo scherzetto a me parliamo di quasi 3000 euro di robaRENY ha scritto:Salve
ma secondo voi un ladro ke apre l'auto ke fa? rovista x trovare l'anti furto x le ruote??????
SI RUBA L'AUTOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Usate il cervello.......![]()

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Quoto massi.drago! Rubare gomme e cerchi è sicuramente più semplice che rubare l'auto..... e parlo per esperienza personale
oltre al fatto che trovare l'auto sui mattoni la mattina presto mentre si deve andare al lavoro non è il massimo, la spesa per ricomprare il set nuovo non è roba da poco 
In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)

In attesa di 208 GTI!
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
-
- Peugeottista D.O.C.
secondo te i ladri di gomme sono tipi da frequentare i forum? E' già tanto se sanno leggeregianvi ha scritto:e poi dare indicazioni su un forum non mi sembra il massimo della sicurezza![]()
![]()
![]()
scrivete in privato

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Quotissimo...i ladri non hanno bisogno di leggere nei forum nemmeno se gli dicessimo dove si trova la chiave per aprire la portasecondo te i ladri di gomme sono tipi da frequentare i forum? E' già tanto se sanno leggere

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
BiciMotard ha scritto:secondo te i ladri di gomme sono tipi da frequentare i forum? E' già tanto se sanno leggeregianvi ha scritto:e poi dare indicazioni su un forum non mi sembra il massimo della sicurezza![]()
![]()
![]()
scrivete in privato
Gente non dimentichiamo che certi lavoretti si possono fare anche su commissioneMarioPeugeot2008 ha scritto:Quotissimo...i ladri non hanno bisogno di leggere nei forum nemmeno se gli dicessimo dove si trova la chiave per aprire la portasecondo te i ladri di gomme sono tipi da frequentare i forum? E' già tanto se sanno leggere

- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Gianvi vammi a rubare le gomme di BiciMotard, è un'offerta che non potrai rifiutareGente non dimentichiamo che certi lavoretti si possono fare anche su commissione![]()

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
guarda preferisco smontarti le mie se ti piacciono,l'alternativa sarebbe fare un bel viaggio fino a Torino e fin qui potrebbe essere piacevole ma mettere 4 ruote nella 2008 nuova di pacca per scendertele questo no non me lo puoi chiedereGianvi vammi a rubare le gomme di BiciMotard, è un'offerta che non potrai rifiutare![]()
![]()

dai,si ciarla un poco perché contenti dell'acquisto fatto

-
- Peugeottista D.O.C.

scherzo gianvi

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
utilizzando l'ormai ben noto posto sotto il portalattine, l'altro giorno ho fatto una piccola modifica per far in modo che il bullone antifurto fosse allo stesso tempo fermo, stabile e sicuro...
1) trovare del materiale morbido da usare come spessore ed inserirlo nell'incavo centrale
2) tagliare a misura un pezzo di materiale vario, io ho usato del metallo leggero, sottile ed elastico (quello dei vecchi dischi per computer da 3,5"
ma va bene qualsiasi materiale che sia resistente ed elastico (anche plastica), non serve essere troppo precisi, va nascosto...
3) predisporre una piccola fessura alla base dei rilievi in plastica, tali da farci entrare a contrasto il pezzo prec. sagomato
4) inserire il bullone nell' alloggiamento predisposto e porre in posizione il pezzo sagomato.
5) fine
Vi mostro le foto:
1) trovare del materiale morbido da usare come spessore ed inserirlo nell'incavo centrale
2) tagliare a misura un pezzo di materiale vario, io ho usato del metallo leggero, sottile ed elastico (quello dei vecchi dischi per computer da 3,5"

3) predisporre una piccola fessura alla base dei rilievi in plastica, tali da farci entrare a contrasto il pezzo prec. sagomato
4) inserire il bullone nell' alloggiamento predisposto e porre in posizione il pezzo sagomato.
5) fine
Vi mostro le foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
I vantaggi di questa soluzione sono fondamentalmente due:
1) stabilità, il bullone risulta stabile e non genera rumori di sorta
2) anche n caso di sollevamento del portalattine il bullone rimane solidale allo stesso
3) in caso di necessità si prende facilmente senza rompere quanto eseguito, basta sfilare il pezzo sagomato
4) pulito, preciso quanto serve e pratico ..
5) veloce realizzazione, tempo necessario circa 5 minuti

1) stabilità, il bullone risulta stabile e non genera rumori di sorta
2) anche n caso di sollevamento del portalattine il bullone rimane solidale allo stesso
3) in caso di necessità si prende facilmente senza rompere quanto eseguito, basta sfilare il pezzo sagomato
4) pulito, preciso quanto serve e pratico ..
5) veloce realizzazione, tempo necessario circa 5 minuti

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
diciamo 5 e non due .... 

-
- Peugeottista D.O.C.
Diciamo che dopo la recente esperienza dei dischi freni deformati per errato serraggio dei bulloni (grazie a quel fottuto bullone antifurto), io ho cambiato idea in proposito e non li metto più. Così ho risolto anche il problema di dove nascondere la chiave per svitarli. 

scusate..forse mi sono perso un passaggio...ma originariamente dove è posta la boccola? nella mia macchina attuale è posta in un alloggiamento nel carter in plastica che tiene fermo il ruotino nel bagagliaio
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Tutti l' abbiamo nel vano ruota di scorta, anche chi non ha ruota di scorta come me. Ma se leggi il primo post capirai perchè si sta cercando un posto alternativo per tenerlagufo72 ha scritto:scusate..forse mi sono perso un passaggio...ma originariamente dove è posta la boccola? nella mia macchina attuale è posta in un alloggiamento nel carter in plastica che tiene fermo il ruotino nel bagagliaio

Bravo 2008_mate ottima idea e ottima spiegazione.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<