Ragazzi....intanto siete grandi!!!! Sono nuovo del forum! Cmq. .... ho comprato nel 2010
una Peugeot 207 x 1.6 hdi. Bellissima. ...con il pack Rd4 con Mp3. .. Bluetooth. ... ingresso usb. .
ecc.... da sogno. Cmq da 6 mesi a questa parte l'autoradio si è
animata di vita propria. ...si spegneva da sola..... si accendeva da sola.
Ho fatto resettare la macchina e il difetto è sparito. Dopo un mesetto.... l'autoradio ha deciso
in propria autonomia di non suonare più. ...mantenendo tutte le funzioni! !!! Solo che nonostante
io mettessi il volume al massimo. .... non si sente una Cippa. Dopo una 40ina di giorni. ... entro
in macchina e si accende l'autoradio normalmente. Bhè io ho pensato....
si è aggiustate da sola!!!!! Dopo 3 giorni.....muta completa.... per poi funzionare a singhiiozzo.
questa storia fino ad oggi....Adesso potete aiutarmi??????? Non voglio cambiare autoradio......
Help me. ....please
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio Rd4 con vita propria
-
- Peugeottista curioso
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Re: Autoradio Rd4 con vita propria
Cambia radio, mettine una come si deve...
-
- Peugeottista curioso
guarda ho parlato con un istallatore..... per come ho dimensionato la dotazione audio della casa... mi ha detto che è un peccato che si perda tutta la predisposizione.... usb, bluetooth, ungresso aux-pin, microfono. quindi se qualcuno ha una rd4-n2 come la mia.... e non la usa.....può farmela avere....??? alla Peugeot mi hanno chiesto 480.00€Fred Johnson ha scritto:Cambia radio, mettine una come si deve...
io ne ho una ma non ha mp3 ne bluethute ma puoi metterne una altra e non perdi nulla come ho fatto io
basta che prendi un interfeccia
la mia è una piooner che và alla grande ed è tutto come con l rd4
basta che prendi un interfeccia
la mia è una piooner che và alla grande ed è tutto come con l rd4

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023