http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=90917" onclick="window.open(this.href);return false;marco2008hdi ha scritto:Intercity600 ... non si è più fatto vivosarà ancora in giro sulla macchina ...

Moderatore: Moderatori
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=90917" onclick="window.open(this.href);return false;marco2008hdi ha scritto:Intercity600 ... non si è più fatto vivosarà ancora in giro sulla macchina ...
Guarda veramente(non vorrei andare OT)ma qui sul forum non vedo da tempo Hindios,Artist ed altri,forse stanno testando le 2008 in Siberia?Ci siete ragazzi?marco2008hdi ha scritto:Intercity600 ... non si è più fatto vivosarà ancora in giro sulla macchina ...
Caro Gasolio68, il guaio è che una volta saliti sulla 2008 non vogliamo più scendere e rimandiamo ogni altra cosa non fattibile sulla 2008.gasolio68 ha scritto:Guarda veramente(non vorrei andare OT)ma qui sul forum non vedo da tempo Hindios,Artist ed altri,forse stanno testando le 2008 in Siberia?Ci siete ragazzi?marco2008hdi ha scritto:Intercity600 ... non si è più fatto vivosarà ancora in giro sulla macchina ...
ciao raggazi,gasolio68 ha scritto:Appena richiamato il concessionario e mi ha detto che la mia 2008 dovrebbe arrivare lunedì o martedi...dovrebbe?Ma come dovrebbe,alla mia consueta incaz****** ha detto le solite cose,cioè che hanno aumentato la produzione,assunto nuovo personale perchè le richieste sono molte e ci sono dei ritardi quindi
marco2008hdi ha scritto:Intercity600 ... non si è più fatto vivosarà ancora in giro sulla macchina ...
Ma l'aveva già ordinata il concessionario o l'hai ordinata proprio tu?intercity600 ha scritto:marco2008hdi ha scritto:Intercity600 ... non si è più fatto vivosarà ancora in giro sulla macchina ...
opsssssss![]()
![]()
![]()
...eh in meno di 24h ho fatto quasi 89km....fiero dell'acquisto!!!!!!
Cmq a tutti i naviganti, trafficanti, e maritttimi.
Alla sede Centrale di Milano dove ho preso la macchina ora il tempo di attesa varia dai 120 ai 150gg!!
La 2008 sta vendendo 3 volte tanto le aspettative Peugeot!
a me è arrivata in soli 62gg....![]()
![]()