PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

VIDEO SU

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Peugeot607
Peugeottista curioso

VIDEO SU

Messaggio da Peugeot607 »

salve, ho da poco comprato una peugeot 607 cn sistema rt3, penso che il sistema audio-video sia uguale a quello installato su una 307 o 407, mi chiedevo..è possibile far leggere al lettore del navigatore un VIDEO CD magari adattandolo al formato del NAVIGATORE???..
vi ringrazio anticipatamente per la risposta

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: VIDEO SU

Messaggio da Jack Nicklaus »

Peugeot607 ha scritto:salve, ho da poco comprato una peugeot 607 cn sistema rt3, penso che il sistema audio-video sia uguale a quello installato su una 307 o 407, mi chiedevo..è possibile far leggere al lettore del navigatore un VIDEO CD magari adattandolo al formato del NAVIGATORE???..
vi ringrazio anticipatamente per la risposta
Leggendolo dal lettore della Rt3 non è fattibile, purtroppo dovrai usufruire solamente delle entrate A/V che sicuramente avrai nel cassettino portaogetti ... tramite un lettore DVD portatile :)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Audio e video”