PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

comandi al volante impazziti !

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
giobar
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/08/2004, 9:08

comandi al volante impazziti !

Messaggio da giobar »

Mi sono fatto sostituire l'autoradio della mia leonessa con una Pioneer DEH-P6700MP unitamenta all'interfaccia per i comandi al volante CA-D-PI.030. Sarebbe andato tutto ok se non per il fatto che senza un motivo preciso, a volte, il CD cambia traccia da solo, anche più volte ma senza seguire una stessa sequenza ripetibile.javascript:emoticon(':(')
Sad
Io suppongo che dipenda dall'interfaccia al volante ma qualcuno ha avuto il medesimo problema riuscendo a risolverlo ?javascript:emoticon(':twisted:')
Twisted Evil
307 XT 1.6 16V HDi FAP asssemblata fine giugno 2004

Torna a “Audio e video”