PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg e le sue limitazioni
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Smeg e le sue limitazioni
io c'e lo da 16 e funziona benissimo
PEUGEOT 208 1.4 HDI 5P ALLURE NERO PERLA Pack COMFORT (Appoggia gomito+retrovisori chiudibili elettricamente +alzavetri posteriori elettrici) Navigatore satellitare + ruota di scorta di dimensione normale.
Penso che a 32 ci si arriva facilmente...anche io uso la chiavetta 16gb quella minuscola, mai un problema
Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
-
- Peugeottista appassionato
Io in realtà volevo comprarne una ad alta capacita, come la Kingston di 500gb. Ma se il sistema non la legge sarebbe una spesa inutile
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
512gb di pendrive
scherzi spero
non sapevo neanche esistesse...

208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
a me legge un HD esterno da 500gb della WesternDigital....quindi credo che tu possa andare tranquillo 

208 Active 5p. Spirit grey-lettore CD-fendinebbia-ruota di scorta omogenea-poggiapiede cromato-
In arrivo: fari diurni Led-battitacco
Prossimamente: Cerchi in lega 16"
In arrivo: fari diurni Led-battitacco
Prossimamente: Cerchi in lega 16"
-
R: Re: Smeg e le sue limitazioni
Oh quindi anche hard disk? Fantastico!
Esistono anche di due tera ormaiPaoloBonolis78 ha scritto:512gb di pendrive![]()
![]()
scherzi spero
![]()
non sapevo neanche esistesse...
Peugeot 208 1.4 HDi 5p Allure Nero Perla, Navi + Lettore CD, Kit Hi-Fi JBL, Pack Urban, Pack Comfort, Pack Style, 16" Helium Technical Grey + ruota scorta, Antifurto perimetrale e volumetrico, Block Shaft 2. + Antenna corta.
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
secondo me spendere 600 euro per una chiavetta usb sono una follia...(a meno che non sia necessaria per lavoro).ma poi quanti miliardi di canzoni vorresti metterci?non riesco nemmeno a pensarci...scusami ognuno può spendere i soldi come meglio crede ma non riesco a concepire...piuttosto se legge un'hdd con 50 euro te la cavi
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
-
R: Re: Smeg e le sue limitazioni
Sono un programmatore, ne ho già due da 256gb e una di 64 regalate dalla vecchia società per la quale ho lavorato. Più che altro mi servirebbe come personale ma mi chiedevo se poteva essere utilizzata anche con lo smeg.PaoloBonolis78 ha scritto:secondo me spendere 600 euro per una chiavetta usb sono una follia...(a meno che non sia necessaria per lavoro).ma poi quanti miliardi di canzoni vorresti metterci?non riesco nemmeno a pensarci...scusami ognuno può spendere i soldi come meglio crede ma non riesco a concepire...piuttosto se legge un'hdd con 50 euro te la cavi
Io ne uso una da 32. Ti sconsiglio di andare molto oltre perchè, già così, impiega tempo in lettura e poi lagga nel muoversi fra le cartelle.
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho una penna USB2 da 32Gb della Kingston e non ho problemi. Credo non ci siano limiti alla dimensione, l'importante è che la periferica sia formattata in FAT32.
Poi, come ha detto m@rkus, più è grande e più è piena di file e più la periferica risulterà lenta.
Poi, come ha detto m@rkus, più è grande e più è piena di file e più la periferica risulterà lenta.