PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

VIDEO SU RT3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Peugeot607
Peugeottista curioso

VIDEO SU RT3

Messaggio da Peugeot607 »

salve, ho da poco comprato una peugeot 607 cn sistema rt3, penso che il sistema audio-video sia uguale a quello installato su una 307 o 407, mi chiedevo..è possibile far leggere al lettore del navigatore un VIDEO CD magari adattandolo al formato del lettore???..
vi ringrazio anticipatamente per la risposta[/b]

Johnny
Peugeottista appassionato

re:

Messaggio da Johnny »

sarebbe una bella cosa poter vedere un video-cd o divx ma purtroppo non è possibile il processore del rt3 non riuscirebbe a gestire un filmato l'unica soluzione anche per te sarebbe quella di installare un lettore dvd con la centralina di sblocco a/v in movimento se ti interessa fammi sapere

ciao
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

spiegami un po di sta centralina...
prezzi, come si monta, cosa fa...
è invisibile o ha alcune controindicazioni?
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”