PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 2008 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

STEFANOROMA
Peugeottista curioso

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da STEFANOROMA »

Una curiosità. Il concessionario mi ha consigliato per i cerchi in lega di prendere gli Heridan anthra mat. A me piaceva più il nero brillante.
però mi ha detto che con il colore scuro della vettura, il grigio platinum, sono più belli gli anthra mattina.
Ho fatto bene a fidarmi del concessionario?

STEFANOROMA
Peugeottista curioso

Questo cavolo di correttore.
anthra mat, non mattina...

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Bhe dipende pure se piacciono a te o meno....a me sono piaciuti in quanto richiamavano il colore scuro della carrozzeria...bianchi avrebbero spezzato un po' troppo per i miei gusti e sarebbero risultati anonimi...

Immagine
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Lion21
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lion21 »

MarioPeugeot2008 ha scritto:Bhe dipende pure se piacciono a te o meno....a me sono piaciuti in quanto richiamavano il colore scuro della carrozzeria...bianchi avrebbero spezzato un po' troppo per i miei gusti e sarebbero risultati anonimi...

Immagine
Mado Mario che spettacolo =P~ Anche La mia sarà cosi :thumbright:

Io ho scelto i neri perchè le davano un aspetto piu' "cattivo" e sportivo,i bianchi le danno un'aria un pò piu' elegante....

Guarda qui per farti un'idea :)

Bianchi
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=90081" onclick="window.open(this.href);return false;

Neri
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=86839" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

STEFANOROMA
Peugeottista curioso

Grazie.
In effetti neri sono un po più cattivi, bianchi più eleganti.
i bianchi mi sembra che richiamano più le cromature.
comunque ho superato i 50 e mi muovo con famiglia, quindi per me forse i bianchi sono più appropriati.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Ciao a tutti... scusate la latitanza ma sono stato all'ospedale dal 31 di marzo e dimesso oggi!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

Bentornato, mi ero infatti preoccupato della tua assenza. Spero che non sia stato niente di grave.
P.S.
C'è un altro latitante dal forum di cui si nota la mancanza. Si capisce che sto parlando di Artist, Vero?

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Infatti l'avevo scritto in un'altro post della vostra mancanza e mi stavo preoccupando,spero niente di grave e spero solo per te che ti sei solo slogato la mano destra a forza di inserire con forza le marce
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Ho fatto quasi peritonite... acqua passata... ora mi godo un pò di riposo!

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

gasolio68
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da gasolio68 »

Hindios ha scritto:Ho fatto quasi peritonite... acqua passata... ora mi godo un pò di riposo!

:thumbright:
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

STEFANOROMA
Peugeottista curioso

STEFANOROMA ha scritto:Mi sono iscritto ieri e presentato. Riporto qui la mia presentazione.
Ho acquistato la settimana scorsa la 2008 hdi 92 cv. Versione allure colore platinum + Grip control + pack ciel.
Prezzo €19.500. Consegna prevista metà luglio.
È un buon prezzo? Ho preso una fregatura?
Chi sa mi può dare un input? ;-)
Grazie
Insomma, nessuno che sa dirmi se il prezzo pattuito è un affare o una fregatura?

Anto61
Peugeottista curioso

Messaggio da Anto61 »

STEFANOROMA ha scritto:
STEFANOROMA ha scritto:Mi sono iscritto ieri e presentato. Riporto qui la mia presentazione.
Ho acquistato la settimana scorsa la 2008 hdi 92 cv. Versione allure colore platinum + Grip control + pack ciel.
Grazie
Insomma, nessuno che sa dirmi se il prezzo pattuito è un affare o una fregatura?
Guarda ho fatto il contratto il 15 febbraio, anch' io Allure bianca banchisa navigatore grip cerchi da 17 vetri scuri, senza pack ciel(mia figlia mi avrebbe "ucciso" [-X ), l prezzo di euro 17800, valutazione usato 3800€; tieni presente che il grip control quando ho fatto il contratto era gratuito(840€). Fai le tue valutazioni, ma secondo me non ti hanno trattato male
Ps: la consena era per metà maggio, ma sembra arrivi prima \:D/ :applause:
Peugeot 2008 mod Allure diesel 92cv, colore bianco banchisa, navigatore, cerchi da 17
Arrivata 10 aprile, ritirata 16 aprile..............MERAVIGLIOSA

Fabio74

Messaggio da Fabio74 »

Grazie
Ciao a me 18500 per 2008 1,6hdi allure come vedi dalla firma sotto, però non so dirti se il prezzo che hanno fatto a te sia buono o no.
Ciao Fabio
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Fabio74

Messaggio da Fabio74 »

Bene ragazzi ho ritirato l'auto sabato mattina e ho percorso i miei primi 200km circa. Che dire a me l'auto sembra fantastica(tenete presente che arrivo da una 206 di 14 anni); Il motore mi sembra adeguato, i consumi abbastanza buoni( magari perché fino ad ora i km che ho fatto sono stati perlopiù autostrada e statale) il CDB mi segna quasi 20 con un litro ma direi che vanno più che bene e ho trovato molto utile avere i sensori di parcheggio davanti e dietro che mi stanno aiutando ad entrare nel box sotto casa non molto largo. Ho già avuto anch'io una segnalazione di bagagliaio aperto, ma magari non l'avevo veramente chiuso bene io chissà, e anch'io posso dire che l'innesto della retro è un po' ostico però non voglio subito lamentarmi ,si dovrà fare un po' il cambio, non so. Per concludere in questi pochi km e giorni di possesso della 2008 non posso che dire bene di tutto diavolerie elettroniche comprese(tipo cruise control che ho già provato in autostrada) e poi mi piace veramente molto, più la guardo e più sono contento dell'acquisto :D :D :D !!!! Alla prossima ragazzi.....

P.S. scusate se la mia recensione non è molto fluida da leggere ma non sono abituato a scrivere cosi tanto... :oops:
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Frankdeep
Peugeottista curioso

Messaggio da Frankdeep »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum di cui non conoscevo l'esistenza (colpa mia!).
Ho la Peugeot 2008 in argomento con allestimento Allure da circa due mesi. Ho fatto già 5.000 km.
Ho notato solo un piccolo "difetto" per quanto riguarda la sterzata. Sembra che debba fare sempre delle piccole correzioni; non la sento fluida. Ho chiesto al concessionario il cui meccanico l'ha provata con me e mi ha detto che lui non sente niente. Ho fatto controllare le gomme che sono tutte a 2.4.
Io continuo ad avvertire questa sensazione che non mi fa apprezzare la guida al 100%.
Potrebbe essere semplicemente una mia sensazione dovuta al fatto che è la prima volta che guido una macchina con un assetto da crossover?
Inoltre, lo sterzo ha le razze leggermente inclinate verso destro. Il meccanico mi ha detto che è normale considerando che hanno montato il block system. Mi pare strano.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”