PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
che antifurto avete montato?
Moderatore: Moderatori
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Re: che antifurto avete montato?
Non tutto, se vuoi sfruttare tutte le funzioni, il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un elettrauto
Capisco, mi puoi dire dove hai preso la corrente con precisione cosi lo monto pure io, grazie
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Dal fusibile che comanda la presa 12 Volts
ma il sito dove lo avete acquistato spedisce in modo tracciabile ?
ciao
ciao

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Sinceramente non lo ricordo, l'ho preso qualche tempo fa.
- marco2008hdi
- Peugeottista curioso
che antifurto avete montato?
Ciao ma riesci ad interfacciarli con smartphone .. Cioè messaggi di allarme e posizione su google?
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Grigio Platinum; Navigatore; Cerchi in Lega 17 Heridan+Grip Control; Ruotino di scorta.
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Salve vorrei un consiglio:
Il concessionario mi ha proposto un antifurto satellitare Gt Alarm qualcuno di voi l'ha già montato?
Il concessionario mi ha proposto un antifurto satellitare Gt Alarm qualcuno di voi l'ha già montato?
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14
- marco placucci
- Peugeottista appassionato
2008 ritirata il giorno 8
Pochi gg prima del ritiro il conce mi ha proposto installazione antifurto "delle Forze dell'ordine": 100€ in contanti ttt compreso.
Non so bene come funzioni, ma mi ha detto che invia segnali rilevabili dalle pattuglie.
Di base avvo già fatto installare quello (optional) perimetrale/volumetrico.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Pochi gg prima del ritiro il conce mi ha proposto installazione antifurto "delle Forze dell'ordine": 100€ in contanti ttt compreso.
Non so bene come funzioni, ma mi ha detto che invia segnali rilevabili dalle pattuglie.
Di base avvo già fatto installare quello (optional) perimetrale/volumetrico.
2008 allure 1,6, 92cv s&s, robotizzato, jbl pack, park assist, antifurto, navigatore, lettore cd, grigio artense. Arrivata 08/04/2014
non conosco questo antifurto connesso con le forze dell'ordine 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Sarà il LoJack, solo che costa molto di piu di 100 euro....
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Ritirata Luglio 2014
Ritirata Luglio 2014
- marco placucci
No so bene neanch'io: proposto al telefono, ho detto sì. Ma all'atto del ritiro non ho avuto tempo per tutte le spiegazioni. Mi informerò e vi farò sapere.
Non so nemmeno dove è installato fisicamente.
Se vi intetessa posso fornire il nome del conce (ma non so se è permesso sul forum)
Non so nemmeno dove è installato fisicamente.
Se vi intetessa posso fornire il nome del conce (ma non so se è permesso sul forum)
2008 allure 1,6, 92cv s&s, robotizzato, jbl pack, park assist, antifurto, navigatore, lettore cd, grigio artense. Arrivata 08/04/2014
sarebbe interessante sapere che tipo di antifurto è
anche io conosco il lojack, come ha detto SoulStar, ma è costoso e prevede abbonamenti annuali...
anche io conosco il lojack, come ha detto SoulStar, ma è costoso e prevede abbonamenti annuali...

- marco placucci
Il conce mi ha detto che mi avrebbe richiamato per avere le mie prime impressioni: ne approfitterò per indagare la cosa. E farò sapere sul forum.
ok grazie