PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pedale acceleratore
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Pedale acceleratore
viene fissato su una staffa che prende anche il servo freno...... ho provato a spessorarlo con delle spugnette che ho in fabbrica ma nada vedremo..
Caro amico comprendo il tuo stato d'animo, moralmente ti sono vicino, e' spiacevole per non usare altri termini comprare un auto nuova, avere problemi e sentire tecnici che per non lavorare ti rispondono che' tutto nella norma ....."loro norma".
Prova a far scrivere una lettera da un avvocato , di solito rispondono e cercano di risolvere il problema, pur di evitare costose cause.
Un caro in bocca al Leone. Max
Prova a far scrivere una lettera da un avvocato , di solito rispondono e cercano di risolvere il problema, pur di evitare costose cause.
Un caro in bocca al Leone. Max
thanks.... di certo faro' cosi'... ma ho gia' un preventivo e prova su strada fatta di una golf... 

ciao mulder, novita' ?xmulder74 ha scritto:thanks.... di certo faro' cosi'... ma ho gia' un preventivo e prova su strada fatta di una golf...
vibrazione sempre terribile ?
Felice possessore di :
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - Rosso Rubino - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Ruota di scorta in lega - Allarme - Lettore CD - Catene
- ordinata il 25/11/2013 - ritirata il 25/01/2014 - Foto nella sezione "Le nostre Leonesse"
ciao Rain si..... e dopo la favola che mi hanno raccontato in conce li ho mandati a quel paese....... volevano mandare le gomme in francia a far visionare alla Michelin.. SENZA sostituzione quindi fermo vettura di 20gg e SENZA sostitutiva per poi risolvere nulla il problema e' nel pedale ..... no comment caso da portare per vie legali..... cmq in famiglia vogliono evitare una guerra...... dunque tra poco mi sbarazzero' della vettura e diro' addio a Peugeot ripieghero' sulla mia prima scelta cioe' ww da dove arrivo con ben 8 anni e 4 vetture senza allentare una vite
ù

a me si e' un po attenuato ma non e' sparito del tutto ...xmulder74 ha scritto:ciao Rain si..... e dopo la favola che mi hanno raccontato in conce li ho mandati a quel paese....... volevano mandare le gomme in francia a far visionare alla Michelin.. SENZA sostituzione quindi fermo vettura di 20gg e SENZA sostitutiva per poi risolvere nulla il problema e' nel pedale ..... no comment caso da portare per vie legali..... cmq in famiglia vogliono evitare una guerra...... dunque tra poco mi sbarazzero' della vettura e diro' addio a Peugeot ripieghero' sulla mia prima scelta cioe' ww da dove arrivo con ben 8 anni e 4 vetture senza allentare una viteù
se ti va mi piacerebbe provare la tua per avere un raffronto ...
Felice possessore di :
il problema e' trovare il tempo...... ti do un consiglio.... io mi sono alterato troppo dunque nn voglio piu' avere a che fare con sto conce e p italy che se ne frega.......Spingi a farti sostituire il pedale o trova qualcuno disposto a farti provare il suo... tempo di smontaggio 5 min... sono quasi certo che si tratta della molla interna del reggispinta sai li fanno in repubblica ceca tutto detto....
Pedale acceleratore
4 vetture in 8 anni, vuol dire una ogni 2 anni, non gli hai dato neanche il tempo di dar problemi!xmulder74 ha scritto:ciao Rain si..... e dopo la favola che mi hanno raccontato in conce li ho mandati a quel paese....... volevano mandare le gomme in francia a far visionare alla Michelin.. SENZA sostituzione quindi fermo vettura di 20gg e SENZA sostitutiva per poi risolvere nulla il problema e' nel pedale ..... no comment caso da portare per vie legali..... cmq in famiglia vogliono evitare una guerra...... dunque tra poco mi sbarazzero' della vettura e diro' addio a Peugeot ripieghero' sulla mia prima scelta cioe' ww da dove arrivo con ben 8 anni e 4 vetture senza allentare una viteù
Scherzi a parte, mi dispiace di tutti i problemi che hai avuto, immagino ti abbiano rovinato tutta la gioia dell'acquisto dell'auto nuova... Piuttosto, hai provato a farla vedere in un'altra officina autorizzata peugeot? Magari trovi qualcuno un po più sgamato che ti risolve il problema...
scusa 2 vetture in 8 anni.. errore di battitura.... ennesima lite con P italy ......... imminente l'intervento dell'ispettore tecnico........ 

tienimi aggiornato....xmulder74 ha scritto:scusa 2 vetture in 8 anni.. errore di battitura.... ennesima lite con P italy ......... imminente l'intervento dell'ispettore tecnico........
grazie
Felice possessore di :
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
x se risolvono il problema la tieni?
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
bazzicando su google ho letto su un sito che alcuni utenti hanno avuto anomalie all'accelleratore e queste vibrazioni, alle fine si è scoperto che nel loro casso fossero i semiassi.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
Addirittura i semiassi... io ho ordinato per conto mio un ricambio a mie spese... appunto il pedale quando arriva lo monto e vediamo...
E allora x quale motivo la piattaforma tecnica non ha lo storico di questa cosa.... ho interpellato ben 3 concessionari l'ultimo oggi in Al dove ho raccontato tutta la favola... gomme ecc..a loro non risulta nulla pertanto ho deciso di fare questo tentativo.. vedremo chi ha ragione
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
mamma mia come mi rammarica questa vecenda che stai vivendo.