ho un piccolo problemino che sta diventando antipatico...... scossa puntuale per elettricità statica ogni volta che si scende dall'auto ...... provato più volte con scarpe abiti e condizioni meteo diversi .............
capita anche a voi...????? come posso risolvere...????
Ultima modifica di Squalo il 08/04/2014, 0:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Capita, si. A me solo in determinati periodi dell' anno però e questo è uno di quelli....
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Ragazzi credo che la ns leonessa soffra di eccessiva statica e lo dico dopo molte prove, 2 mesi mezzo di possesso e 3.500 km percorsi ..... leggendo un po' in generale mi sono fatto un idea sulle probabili cause:
a) tappetini sintetici che creano molta statica
b) vernice isolante (anche troppo)
c) impianto elettrico che scarica in modo anomalo
al di là delle varie soluzioni la cosa che un pò mi preoccupa è che non vorrei inavertitamente toccare il sensore key-less della maniglia dargli una scossa e mettere il dispositivo fuori uso
need_for_speed ha scritto:Ragazzi credo che la ns leonessa soffra di eccessiva statica e lo dico dopo molte prove, 2 mesi mezzo di possesso e 3.500 km percorsi ..... leggendo un po' in generale mi sono fatto un idea sulle probabili cause:
a) tappetini sintetici che creano molta statica
b) vernice isolante (anche troppo)
c) impianto elettrico che scarica in modo anomalo
al di là delle varie soluzioni la cosa che un pò mi preoccupa è che non vorrei inavertitamente toccare il sensore key-less della maniglia dargli una scossa e mettere il dispositivo fuori uso
sarà che ho i tappetini di gomma (originali) io per ora scosse 0...
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Pannello di controllo utente.... preferenze.... ora legale in vigore: si/no
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP