PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mancanze e ... miglioramenti ..
Moderatore: Moderatori
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Re: Mancanze e ... miglioramenti ..
Ah pure,vabbè tanto di notte non capita mai che dobbiamo regolare i fari dai 

Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Sisi ovvio
giusto per fare una lista delle piccolezze che potevano essere migliorabili..

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Beh..mi intrometto solo per dare un'info riferita a qualche post fa: la chiave con telecomando in Peugeot costa introrno ai 120€ (prezzo di 11/2012) l'ho chiesta il giorno della consegna per la mia 208..credo però che il prezzo non sia cambiato di molto.. comunque condivido il 90% dei "difetti" da voi riscontrati dato che sotto la carrozzeria abbiamo quasi la stessa auto..
..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
-
- Peugeottista curioso
Manca la chiusura dei finestrini automatica quando chiudiamo la macchina
C'è, c'è... sulla chiave devi tenere premuto a lungo il pulsante con il lucchetto chiuso.
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Ma stai attento perché, come indicavo in un post tempo fa, se hai più finestrini aperti non ti illudere che quando vedi uno completamente chiuso rilasci il pulsante convinto che anche gli altri terminano di chiudersi. Non è così, si bloccano e restano aperti.marmox ha scritto:C'è, c'è... sulla chiave devi tenere premuto a lungo il pulsante con il lucchetto chiuso.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Nooo perfino sulla mia 307 del 2002 si chiudono tutti senza tenere premuto il telecomando fino alla finefran(es(o: ha scritto:Ma stai attento perché, come indicavo in un post tempo fa, se hai più finestrini aperti non ti illudere che quando vedi uno completamente chiuso rilasci il pulsante convinto che anche gli altri terminano di chiudersi. Non è così, si bloccano e restano aperti.marmox ha scritto:C'è, c'è... sulla chiave devi tenere premuto a lungo il pulsante con il lucchetto chiuso.
ciao
fran(es(o:

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
fran(es(o: ha scritto:Ma stai attento perché, come indicavo in un post tempo fa, se hai più finestrini aperti non ti illudere che quando vedi uno completamente chiuso rilasci il pulsante convinto che anche gli altri terminano di chiudersi. Non è così, si bloccano e restano aperti.marmox ha scritto:C'è, c'è... sulla chiave devi tenere premuto a lungo il pulsante con il lucchetto chiuso.
ciao
fran(es(o:
Infatti ... una volta mi ha fregato .... vedendo che il finestrino saliva ho lasciato il pulsante pensando che finisse la sua corsa in automatico invece ... al rientro ho trovato il finestrino aperto !!!

State attenti ... Certo che ci perdevano a far sì che un un lungo inpulso chiudesse IN AUTOMATICO tutti i finestrini aperti ??
Bha !!

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
-
- Peugeottista curioso
2008_Mate ha scritto:fran(es(o: ha scritto:Ma stai attento perché, come indicavo in un post tempo fa, se hai più finestrini aperti non ti illudere che quando vedi uno completamente chiuso rilasci il pulsante convinto che anche gli altri terminano di chiudersi. Non è così, si bloccano e restano aperti.marmox ha scritto:C'è, c'è... sulla chiave devi tenere premuto a lungo il pulsante con il lucchetto chiuso.
ciao
fran(es(o:
Infatti ... una volta mi ha fregato .... vedendo che il finestrino saliva ho lasciato il pulsante pensando che finisse la sua corsa in automatico invece ... al rientro ho trovato il finestrino aperto !!!![]()
State attenti ... Certo che ci perdevano a far sì che un un lungo inpulso chiudesse IN AUTOMATICO tutti i finestrini aperti ??
Bha !!
Infatti potevano impegnarsi un po' di più. E poi ho trovato un'altra pecca : nel cofano motore potevano montare due pistoncini idraulici,la mia mini c'è l'ha...

-
- Peugeottista curioso
Ma comunque ne sono affascinato da questa leoncina
Non so se qualcuno l'ha già segnalato, ma... personalmente (e in confronto alle altre vetture che ho avuto fino ad oggi) trovo gli specchietti laterali "troppo" arretrati rispetto alla posizione di guida "standard".
Soprattutto il laterale dx, per chi ha una posizione relativamente vicina al volante che non garantisce un campo visivo idoneo nell'immediato, ovvero nell'istante in cui con la coda dell'occhio si verifica la presenza di veicoli & co.: non è il mio caso (sono alto 1,92 cm), ma ho notato che anche nella mia posizione di guida è necessario un piccolo spostamento della testa per "centrare" meglio l'immagine. Così facendo si "perdono" frazioni di secondo che, in determinate situazioni, potrebbero far "comodo".
Potrebbe essere solo una mia fisima, anzi... è molto probabile che lo sia, eppure penso che basterebbe posizionare in avanti di pochissimi millimetri gli specchietti per avere una migliore visione laterale senza compiere "grossi" movimenti con la testa. Scusatemi per l'eventuale "off-topic"
Un salutone dalle Marche
Soprattutto il laterale dx, per chi ha una posizione relativamente vicina al volante che non garantisce un campo visivo idoneo nell'immediato, ovvero nell'istante in cui con la coda dell'occhio si verifica la presenza di veicoli & co.: non è il mio caso (sono alto 1,92 cm), ma ho notato che anche nella mia posizione di guida è necessario un piccolo spostamento della testa per "centrare" meglio l'immagine. Così facendo si "perdono" frazioni di secondo che, in determinate situazioni, potrebbero far "comodo".
Potrebbe essere solo una mia fisima, anzi... è molto probabile che lo sia, eppure penso che basterebbe posizionare in avanti di pochissimi millimetri gli specchietti per avere una migliore visione laterale senza compiere "grossi" movimenti con la testa. Scusatemi per l'eventuale "off-topic"

Un salutone dalle Marche
Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa avere, comincia ora - J.W. Goethe
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92CV Allure - Macerata
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &p=1055411" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92CV Allure - Macerata
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &p=1055411" onclick="window.open(this.href);return false;
Io sono 190, non ho notato sta cosa nella prova (sedile tutto indietro e parzialmente abbassato) ricontrollerò.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Eppure ti devo dire che mi ci trovo meglio..sono alto 1.74 e complice anche la dimensione generosa dei soggetti trovo che hanno un campo di visibilità molto vasto..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
Concordo, troppo arretrati. Almeno sono grandi.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60
Dalla loro (parlo da possessore di un garage molto stretto) hanno il vantaggio che si chiudono molto, quindi rispetto ad esempio ad auto tedesche che ho visto, la larghezza effettiva dell'auto è molto simile a quella che avrebbe senza specchietti.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.