Ciao! A voi risulta che la pedaliera in alluminio originale Peugeot sia priva del pezzo relativo all'acceleratore? Il concessionario mi ha detto che non lo fanno per motivi di sicurezza....
In attesa di Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 115 cv grigio platinum, cerchi 17" neri con grip control, navigatore cd, park assist, pack ciel, soglia bagagliaio in acciaio, pedaliera in alluminio e battitacco illuminati. Ordinata il 30/01/2014. Arrivata il 03/04/2014!
Tu lo hai cambiato il pedale? Sai quanto costa? Non mi piace l'idea di avere la pedaliera incompleta...
In attesa di Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 115 cv grigio platinum, cerchi 17" neri con grip control, navigatore cd, park assist, pack ciel, soglia bagagliaio in acciaio, pedaliera in alluminio e battitacco illuminati. Ordinata il 30/01/2014. Arrivata il 03/04/2014!
No francè,109 € solo il pedale dell'acceleratore (costa così tanto perché ha anche il potenziometro ),più 30€ x 3 per quanto riguarda il riposa piede, placca pedale frizione e placca pedale freno, totale 200 € più installazione
Salve ragazzuoli solo una cosa non ho capito riguardo il montaggio del riposa piedi...bisogna forare? O sotto la moquette ci sono già dei fori come nel freno e frizione? Poi ho provato a metterlo su giusto per vedere come stava.. e mi sta abbastanza storto..la parte sinistra piu alta rispetto la destra... a voi vi risulta?
Per chi ha il cambio robotizzato e fosse interessato alla pedaliera in alluminio allego foto del lavoro eseguito. Il poggiapiede è lo stesso degli altri utenti ciò che cambia è il pedale del freno, io ho risolto acquistando quella della Peugeot 307 ovviamente automatica.