PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ciao a tutti.consigli per acquisto.
Moderatore: Moderatori
ciao a tutti.consigli per acquisto.
salve a tutti sono nuovo..sono in procinto di ordinare una allure diesel 92cv.dato che i tempi di consegna sono quasi biblici,avrei optato in una pronta consegna che guarda caso ha tutti gli optional che volevo, compreso il colore.
bianco madreperla
cerchi da 17 argento e neri e grip control
tetto panoramico
ruotino di scorta
navigatore e cd mp3.
mi sembra basta.
ipt tasse varie di immatricolazione
23.700 euro.
se non rendo indietro niente 20300.00
ho dei forti dubbi sulla motorizzazione,ho paura che il 92 cv non sia scattante...meglio prendere il 115?provengo da una golf 1.4 tsi 122 cv benzina...
bianco madreperla
cerchi da 17 argento e neri e grip control
tetto panoramico
ruotino di scorta
navigatore e cd mp3.
mi sembra basta.
ipt tasse varie di immatricolazione
23.700 euro.
se non rendo indietro niente 20300.00
ho dei forti dubbi sulla motorizzazione,ho paura che il 92 cv non sia scattante...meglio prendere il 115?provengo da una golf 1.4 tsi 122 cv benzina...
Re: ciao a tutti.consigli per acquisto.
Ciao...Per farti un'idea leggi le sezioni dedicate al 92 e al 115 e poi tira le somme
Alla fine devi scegliere in base alle tue reali esigenze...
P.S. Per un pronta consegna il prezzo mi sembra un pò altino,fai limare qualcosa

P.S. Per un pronta consegna il prezzo mi sembra un pò altino,fai limare qualcosa

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Anche secondo me il prezzo lo devi trattare di più... e per la motorizzazione sta a te, il tipo di utilizzo...io ho la 92 e ogni km che passa ne sono sempre più soddisfatto! Mi ha portato senza alcun problema in montagna e autostrada sempre con ottimi consumi!
Comunque come dice Lion21 c'è una sezione dedicata... te ne farai un'idea
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comunque come dice Lion21 c'è una sezione dedicata... te ne farai un'idea
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
quoto Hindios: anche la mia è una "92cv" e la sento agile e scattante: d'altra parte non servono prestazioni da rally o F1, no? 

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa avere, comincia ora - J.W. Goethe
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92CV Allure - Macerata
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &p=1055411" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92CV Allure - Macerata
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &p=1055411" onclick="window.open(this.href);return false;
Esatto, anche perché se cercavo prestazioni da supercar avrei puntato altrove! Poi sono opinioni personali!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
considerato l'auto dalla quale vieni, credo che dovresti orientarti alla 115cv. Il prezzo propostoti sembra un po altino anche a me.... c'è da dire però che molti di noi l'hanno ordinata con l'offerta lancio di quando è uscita 

Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
-
- Peugeottista novello
ciao avevo una 147 19 115cv mi sono fatto convincere dal concessionario a prendere la 92 invece che la 115 tutto sommato sono contento buon spunto e ottima coppia...
2008 hdi 1.6 92c allure bianco banchisa cerchi da 17 grip control navigatore senza cd e antifurto e ruota di scorta....
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI..siccome il concessionario ha una 92 cv che usa lui,gli chiedero' se me la puo' far provare..almeno mi ctolgo tutti i dubbi.siccome la versione che ha a giorni in arriva e' sprovvista dei sensori di parcheggio e mia moglie li vuole assolutamente,sapete se c'e' modo di metterli anche se dalla fabbrica e' uscita senza?
un'altra cosa:i vetri posteriori oscurati sono di serie con il pack ciel?
Allora, i vetri oscurati sono di serie con Pack Ciel,comunque li puoi ordinare anche senza il Pack...
Per i sensori...se li vuoi installare dopo lo puoi fare ma sono aftermarket...vuol dire che fanno il loro lavoro ma hai solo il segnale sonoro e NON visivo,inoltre rinuncia al Park Assist (che per carità... non lo si userà molto ma fa comodo).
Per i sensori...se li vuoi installare dopo lo puoi fare ma sono aftermarket...vuol dire che fanno il loro lavoro ma hai solo il segnale sonoro e NON visivo,inoltre rinuncia al Park Assist (che per carità... non lo si userà molto ma fa comodo).
grazie.ma dietro i sensori la allure li ha di serie?Hindios ha scritto:Allora, i vetri oscurati sono di serie con Pack Ciel,comunque li puoi ordinare anche senza il Pack...
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Si la Allure ha i sensori posteriori di serie
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Per esperienz personale i sensori posteriori solo sonori after market sono soldi buttati via.
2008 Active 92 cv ruote in lega, lettore CD, pack urban plus e ruotino di scorta. Ordinata il 3 giugno e ritirata il 2 ottobre 2013.
... Dipende quali prendi...Come tutto del resto, un mio amico fa il carrozziere per la OPEL e quelli che installa, a suo dire, sono molto validi ma costano soldi...solo x i sensori senza lavoro circa 130/140 Euro!
scusate se rompo ancora...ma secondo voi e' possibile installare il park assist su una 2008 in pronta consegna che non lo ha?secondo me no.ma mia moglie mi sta frantumando le palline.