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Rimappa centralina 207 Gti

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: Rimappa centralina 207 Gti

Messaggio da thewizard »

6CV alla ruota forse non te ne accorgi nemmeno, a parte un pelo di scioltezza in più.. ma proprio pooooca....

Fabio

ste21
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/04/2014, 20:06

Re: Rimappa centralina 207 Gti

Messaggio da ste21 »

Peccato deludente come risposta dato che sabato la devo andare a fare vabbe dirò cosa ne pensò

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: Rimappa centralina 207 Gti

Messaggio da thewizard »

news?

Fabio

ste21
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/04/2014, 20:06

Re: Rimappa centralina 207 Gti

Messaggio da ste21 »

Con un po di ritardi stamattina ho rimappato ma non ho fatto ancora la prova al banco comunque la differenza in coppia si sente bene... in alto ancora non ho provato

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dvx78
Peugeottista veterano
Messaggi: 304
Iscritto il: 17/02/2010, 0:15
Località: Sinalunga (Siena)

Re: Rimappa centralina 207 Gti

Messaggio da dvx78 »

Allora, dopo un anno circa dalla mappatura della centralina alla New performance (Mao) di Firenze, l' auto taglia nettamente quando tiri in seconda marcia, con relativa spia motore accesa e spinta della turbina inesistente.
Decido di farla sistemare da qualcuno che (ho letto sui forum ma non conoscevo) sia preparato in materia: i fratelli Abbasciano.
Lascio da loro la macchina, dicendo che non sò che problemi possa avere, se elettronici o meccanici.
Dopo una settimana chiamo e mi dice che sulla centralina ho un casino pazzesco :shock: :shock: :shock:
Gli dico se riesce a sistemarla e mi risponde che ha dei problemi a reperire il file originale della macchina (la new performance mi reinseriva il file originale sulla centralina, non me lo dava a me direttamente tramite pc!!!).
Il problema dopo 12 giorni è risolto, ha trovato un file della 207 gti e ha reimpostato il tutto per la mia auto (vari codici, num telaio ecc..), questo e quello che detto.
Con sorpresa mi dice che ha rullato la vettura originale e segnava 166,7 cv motore, al che dico io ma è normale??
Si, mi risponde, anche le mini hanno questa differenza, però mi dice che di meccanica và bene \:D/ \:D/
Aspetto intanto con anzia di sapere quando ha finito il lavoro di mappatura......
Ritiro l'auto dopo 3 settimane, perchè non potevo andare prima a ritirarla e facciamo una prova; l'auto è cambiata veramente dal giorno alla notte, i cv ora sono saliti a 187,6, solo che mi ha detto di mettere solo esclusivamente la v power o comunque benzian 100 ottani o additivi perchè potrebbe a volte andare in detonazione e battere in testa.
Stò provando la macchina ad oggi, e con la eni blu super plus sembra molto migliorata (la v power non riesco a reperirla per vedere la differenza, il distributore shell è a 40 km :mad: :mad: ), solo che accelerando da 1500 giri in terza marcia con l'acceleratore a tavoletta, intorno ai 3000-3200 giri, a volte esclude la turbina, per poi dopo qualche minuto riprendere il suo regolare funzionamento, ma non sempre, e sopratutto quando il motore è già bollente (oltre i 3500 giri spinge a 1.2 bar costanti fino a 7000 giri/min, molto più fluida rispetto a prima, una bomba!!! :D :D )
Ora dopo questo lungo discorso, volevo sapere se secondo voi rischio qualcosa a tenere la macchina così, o dovrei riportarla per farla regolare meglio????
Inoltre per chi conosce o si è servito dagli Abbasciano, sono bravi veramente o è solo pubblicità????
C'è da fidarsi o no???
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
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