PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Touch-screen bloccato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

centouno
Peugeottista D.O.C.

Re: Touch-screen bloccato

Messaggio da centouno »

claudio audi ha scritto:E da febbraio che ancora i vari problemi di questa vettura non si risolvono spero che Peugeot rimedi perché il sogno di essere una rivale golf tramonterà

Premesso che i problemi si devono sempre risolvere, calcolando che oggi è l'11 di Aprile non mi sembra sia passata un eternità, visto che citi il mese di Febbraio, (chissà poi perchè).

Con tutto il rispetto ma di post così costruttivi io personalmente non sento la mancanza... anche perchè a me sembra che a qualcuno il problema sia stato risolto... :)
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Bagno86
Peugeottista curioso

Messaggio da Bagno86 »

Io credo di iniziare ad avere gli stessi sintomi di Rainbow ... Mi è capitato che le canzoni, sia che vengano lette da USB (tolta rimessa tolta rimessa) o da HD interno, saltano (come quando con si ascolava un CD sui primi lettori CD) ... E in più la cosa mi pare coincida con l'inserimento della retromarcia all'avvio dell'auto! Il video della retrocamera non ha apparenti problemi, ma anche con il riavvio dell'auto le canzoni continuano a dare problemi!
Appena possibile contatterò il concessionario...

Bagno86
Peugeottista curioso

Messaggio da Bagno86 »

Inoltre ho una versione dello SMEG datatissima... :frown:

saam18
Peugeottista novello

Messaggio da saam18 »

io mi convinco sempre di più che una delle cause di questi smeg che si impallano è dovuta alla telecamera posteriore. infatti se deciderò di comprare la 308 la telecamera non la monterò neanche se me la regalano!!!

in più userò quasi esclusivamente il BT con Spotify così eviterò blocchi o canzoni che salvato ;)

Richard
Peugeottista veterano

Messaggio da Richard »

Il problema è che non dovrebbero esserci magagne! Non mi pare giusto dover cercare mille escamotage per poter sentire un cavolo di brano, o fare retromarcia senza ripercussione alcuna!
*No Peugeot(s) in my garage*

saam18
Peugeottista novello

Messaggio da saam18 »

si si, questo poco ma sicuro. il mio intervento era solo per dire che secondo me la pietra dello scandalo è la telecamera posteriore.
sempra il comun denominatori di quelli che presentano problemi allo smeg

fabio_p
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fabio_p »

Ciao Ragazzi,
tra i vari post ho letto che si parla anche del JUKEBOX :shock: perché io sulla mia Nuova 308 non ce l'ho?
si deve attivare? ce l'hanno solo alcune versioni di 308?
Premetto che il non averlo non mi rattrista ne tantomeno mi porterà a strapparmi le vesta per averlo, però se ci fosse.. :-w)

P.S.: la mia è la versione Active e senza navigatore.

Duca999

Messaggio da Duca999 »

Fabio tu hai la versione active probabilmente è x quello. Io cmq uso sempre la chiave usb x la musica ;-)

C'e anche la possibilità di impostare un immagine ad avvio smeg, io ho messo la foto dei miei bimbi che mi guardano :mrgreen:
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

fabio_p

Messaggio da fabio_p »

Duca999 ha scritto:C'e anche la possibilità di impostare un immagine ad avvio smeg, io ho messo la foto dei miei bimbi che mi guardano :mrgreen:
:mad: non puoi lanciare il sasso e poi nasconderti senza dirci anche come si fa! :chessygrin:

P.S. esiste una guida completa delle funzionalità dello SMEG? ed eventualmente come poter mettere mano alla grafica? le due presenti all'interno non è che mi piacciano molto [-(

Duca999

Messaggio da Duca999 »

Ciao per la guida completa la miglior cosa è smanettarci, ovviamente a veicolo spento! Ci sono tante cose, utili e meno...come calcolatrice, calendario, visualizzatore diapositive, suonerie telefono, visualizzazione distanza veicolo etc :mrgreen:
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !

algo
Peugeottista curioso

Messaggio da algo »

è possibile sapere come inserire le foto ?
non mi sembra di aver visto niente di chiaro sul manuale
grazie

Duca999

Messaggio da Duca999 »

Le metti sulla chiave usb e lui le riconosce, tramite il menù diapositive te le fa vedere dal touch

centouno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da centouno »

Ho trovato questa discussione dove si parla delle versioni SW del nostro SMEG Plus...

http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 7453_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Duca999

Messaggio da Duca999 »

Poracci anche i francesi c'è un tipo (vedi sotto) che ha preso la versione FELINE in aprile ed ha lo SMEG datato giugno 2013... stica ! :? :scratch:

"Bon ben moi j'ai pris possession de ma feline le 11/04/2014 et je m'aperçois que la version du SMEG est celle d'origine (14/06/2013)
Mon concessionnaire n'a pas pris le soin de mettre tout ça à jour.
je lui avais pourtant demandé si tout était à jour coté logiciel, et, bien entendu, il m'a répondu que oui ...
De même, je n'ai pas eu la clé connect USB ..."

piero79
Peugeottista veterano

Messaggio da piero79 »

Ciao a tutti ragazzi. Sarei intenzionato a prendere la nuova 308 StationWagon 2.0 150cv Allure e vorrei avere delucidazioni.

Tipo come vi trovate col reparto multimediale,il navigatore come vi sembra (visto che quello della 508 avevo letto solo commenti negativissimi).

Inoltre per le canzoni io ho un Galaxy S4 : posso ascoltarle tramite bluetooth? O posso ascoltarle anche tramite cavo (o il cavo è solo per Iphone)?
Si riescono a vedere le copertine dei brani e album? se si qualcuno potrebbe linkare una fotina di esempio ;-P grazie

Per quanto riguarda la connettività si può usare il telefono come hotspot wifi e collegare il touch?

Ultima domanda,esiste un'interfaccia per vedere i video?
A me servirebbe per i miei figli (so già che molti non saranno d'accordo in quanto i video distraggono,ma distraggono anche 2 bambini se cominciano ad annoiarsi :-P)

Grazie mille a tutti
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”