Si c'è anche per Mac ma non lo uso maiHindios ha scritto:Oook grazie mille... ma gimp va bene per mac?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008
Moderatore: Moderatori
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Re:
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
Grazie a tutti
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Re: Smeg 2008
fran(es(o: ha scritto: PS. sono riuscito, con iTunes, a creare le immagini per i singoli brani (visualizzati correttamente dallo Smeg) ma non riesco ... pupazza la miseria ... a far visualizzare a sinistra l'immagine del cd. Mi appare sempre l'immagine del primo brano in lista.

Eureka... sono riuscito, grazie ad un file mp3 vuoto denominato 00 così è il primo in sequenza, ad ottenere l'immagine album/cartella (visualizzata a sinistra dello Smeg) diversa dalle immagini dei brani contenuti nel medesimo album/cartella (visualizzate a destra dello Smeg)... Eureka

ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
non sò gli altri ma io non ho capito nullafran(es(o: ha scritto:Eureka... sono riuscito, grazie ad un file mp3 vuoto denominato 00 così è il primo in sequenza, ad ottenere l'immagine album/cartella (visualizzata a sinistra dello Smeg) diversa dalle immagini dei brani contenuti nel medesimo album/cartella (visualizzate a destra dello Smeg)... Eureka
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
fran(es(o:

Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
ma scusa .... non hai letto il link che ho postato qualche msfg fa ??gufo72 ha scritto: non sò gli altri ma io non ho capito nulla

lo riporto :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +smeg+2008
leggi con calma che capisci tutto

è più facile farlo che leggerlo ...

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
adesso si.. grazieee ...era vecchio e mi era sfuggito... sorry [-o<2008_Mate ha scritto:ma scusa .... non hai letto il link che ho postato qualche msfg fa ??gufo72 ha scritto: non sò gli altri ma io non ho capito nulla![]()
lo riporto :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +smeg+2008
leggi con calma che capisci tutto
è più facile farlo che leggerlo ...
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
- fran(es(o:
Io cercavo un modo per ottenere la differenza di immagini tra album e canzoni in esso contenuto.
Prima avevo la situazione della stessa immagine album uguale all'immagine della prima canzone in lista e rimaneva tale anche per le altre canzoni che però avevano immagini diverse (fig 1 dell'allegato).
Adesso ho un'immagine album "fissa" per tutte le canzoni (fig. 2 e 3 dell'allegato) con le loro immagini una per canzone.
Non so se sono stato esaudiente.
ciao
fran(es(o:
Prima avevo la situazione della stessa immagine album uguale all'immagine della prima canzone in lista e rimaneva tale anche per le altre canzoni che però avevano immagini diverse (fig 1 dell'allegato).
Adesso ho un'immagine album "fissa" per tutte le canzoni (fig. 2 e 3 dell'allegato) con le loro immagini una per canzone.
Non so se sono stato esaudiente.
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Ma va? Si può fare? Figata! Grande Francesco!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
ma come?? 

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Credo che abbia inserito l'immagine principale nel primo brano. Gli altri brani con immagini a piacere.
Giusto?
Giusto?
- fran(es(o:
Giusto. Ma (ed è questo il "trucco per ingannare" lo Smeg) questo primo brano è un file mp3 vuoto, cioè senza niente inciso, della durata di un secondo così la sua immagine appare solo per 1 sec. a destra dello Smeg e poi si sussseguono le immagini dei brani successivi.frankie-ct ha scritto:Credo che abbia inserito l'immagine principale nel primo brano. Gli altri brani con immagini a piacere.
Giusto?
Invece l'immagine principale (cartella/album) rimane sempre la stessa.
ciao
fran(es(o:
Ingegnoso....che dimensione deve avere l'immagine di tag ? Ieri ho messo la chiavetta con mp3 ma ho fatto impallare lo smeg. Preciso che negli mp3 , con il programma mp3 tag, ho inserito una immagine senza curarmi della dimensione sperando in un adattamento automatico 

In attesa di Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 115 cv grigio platinum, cerchi 17" neri con grip control, navigatore cd, park assist, pack ciel, soglia bagagliaio in acciaio, pedaliera in alluminio e battitacco illuminati. Ordinata il 30/01/2014. Arrivata il 03/04/2014!
- fran(es(o:
io utilizzo la dimensione 200x200
ciao
fran(es(o:
ciao
fran(es(o:
Grazie Fra, Provo subito a modificare le immagini!
In attesa di Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 115 cv grigio platinum, cerchi 17" neri con grip control, navigatore cd, park assist, pack ciel, soglia bagagliaio in acciaio, pedaliera in alluminio e battitacco illuminati. Ordinata il 30/01/2014. Arrivata il 03/04/2014!
a me invece succede una cosa diversa... ho l'immagine dell'album che sappiamo essere normalmente la prima della cartella ma la prima della cartella non ha immagine !!!fran(es(o: ha scritto:Giusto. Ma (ed è questo il "trucco per ingannare" lo Smeg) questo primo brano è un file mp3 vuoto, cioè senza niente inciso, della durata di un secondo così la sua immagine appare solo per 1 sec. a destra dello Smeg e poi si sussseguono le immagini dei brani successivi.frankie-ct ha scritto:Credo che abbia inserito l'immagine principale nel primo brano. Gli altri brani con immagini a piacere.
Giusto?
Invece l'immagine principale (cartella/album) rimane sempre la stessa.
ciao
fran(es(o:

Ormai lo abbiamo capito che lo SMEG ha una sua personalità ben chiara ....... fa un pò come @@@@ gli pare !!

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile