PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Benissimo! Tantissimi auguri e buon divertimento!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

mainz05
Peugeottista curioso

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da mainz05 »

oggi sono passato in conce...buone e cattive notizie... la macchina dovrebbe essere in sede entro il 27/04, l'ordine è partito il 19 febbraio quindi va molto bene così...però ancora non c'è il numero di telaio (a 2 settimane dall'arrivo previsto in concessionario mi sembra alquanto strano!). il venditore mi ha detto che il sistema non sbaglia quasi mai, quando la data di consegna è stata fissata raramente non viene rispettata...ed io voglio credergli (anzi...DEVO credergli!)
Peugeot 2008 allure 92 cv e-hdi Bianco banchisa, grip control+cerchi antra math 17,park assist,navigatore, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta. ordinata 19/02, arrivata 07/05, consegnata 13/05. F A V O L O S A ! ! !

francescocampi1974
Peugeottista appassionato

Messaggio da francescocampi1974 »

io vado a sentire stamattina... io Mainz05 l'ho ordinata il 18 Febbraio e direi che abbiamo le stesse 2008 e la mia data di arrivo era in partenza per meta Giugno, sono passato 3 settimane fa e mi hanno che era cambiata a meta Maggio e che il telaio sarebbe stato visibile a fine Aprile.. oggi ripasso che il venditore l'altra volta non c'era cosi sento cosa mi dice lui. :neutral:
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

Matteo982
Peugeottista curioso

Messaggio da Matteo982 »

Ritirata ieri! Optional e accessori ci sono tutti (dovrò solo stare attento alla barra in acciaio del paraurti che non si stacchi come segnalato in altro topic), plastiche e carrozzeria perfette, boccola bulloni antifurto presente....dimenticato di controllare il copri carter....vedo di verificare oggi. Ieri, dopo aver percorso 90 km, non ho notato problemi allo sterzo né strane vibrazioni del motore . Nemmeno problemi di chiusura bagagliaio e relativa spia di segnalazione. Credo che mi sia andata di c**o! Appena riesco scrivo le prime impressioni nel topic apposito! :mrgreen:
resoconto tempi di attesa: 30 gennaio ordinata, arrivata in conce il 04 aprile, modulo richiesta accessori e garanzia extra compilato il 05/04, bonifico eseguito lo stesso giorno con decorrenza 07/04, il 10/10 l'auto e stata immatricolata e poi da me assicurata e ieri 11/10 finalmente il ritiro! Concludo dicendovi di stare tranquilli che ora i tempi di consegna si sono ridotti e che quando arriverà tutte le snervanti attese, i dubbi sulla scelta e i soldi spesi svaniranno! Auguri a tutti voi!
In attesa di Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 115 cv grigio platinum, cerchi 17" neri con grip control, navigatore cd, park assist, pack ciel, soglia bagagliaio in acciaio, pedaliera in alluminio e battitacco illuminati. Ordinata il 30/01/2014. Arrivata il 03/04/2014!

francescocampi1974

Messaggio da francescocampi1974 »

Stato dal concessionario stamattina... prevista consegna in concessionaria prima settimana di Maggio. :shock: più di un mese prima della data prevista... siiiii :lol: :lol: :lol:
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

paolo61
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo61 »

Ottima notizia! :)
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

marco placucci

Messaggio da marco placucci »

In tempo per prepararla per l'estate! :-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
2008 allure 1,6, 92cv s&s, robotizzato, jbl pack, park assist, antifurto, navigatore, lettore cd, grigio artense. Arrivata 08/04/2014

TaPpY_HF
Peugeottista curioso

Messaggio da TaPpY_HF »

mainz05 ha scritto:oggi sono passato in conce...buone e cattive notizie... la macchina dovrebbe essere in sede entro il 27/04, l'ordine è partito il 19 febbraio quindi va molto bene così...però ancora non c'è il numero di telaio (a 2 settimane dall'arrivo previsto in concessionario mi sembra alquanto strano!). il venditore mi ha detto che il sistema non sbaglia quasi mai, quando la data di consegna è stata fissata raramente non viene rispettata...ed io voglio credergli (anzi...DEVO credergli!)

Stesso discorso per me. Ordinata 1 febbraio era prevista per il 16 giugno. Sono stato in conce gioved' e mi ha detto che è prevista per la settimana 14/04 21/04 però non vede la targa ancora. Mi ha detto che è strano e che probabilmente slitterà, in ogni caso mi ha detto di ripassare martedì per sapere se c'è novità

Anto61
Peugeottista curioso

Messaggio da Anto61 »

francescocampi1974 ha scritto:Stato dal concessionario stamattina... prevista consegna in concessionaria prima settimana di Maggio. :shock: più di un mese prima della data prevista... siiiii :lol: :lol: :lol:
Ragazzi non posso che confermare, arrivata giovedi oggi sono andata va vederla mercoledi consegna, il tutto un mese prima. :applause: :drunken: :wooow: fb. Il conc. ha detto che ormai i tempi si accorceranno per la nuova linea di produzione.
Ps: e' meravigliosa e sembra tutto a posto, poi vi farò sapere
Peugeot 2008 mod Allure diesel 92cv, colore bianco banchisa, navigatore, cerchi da 17
Arrivata 10 aprile, ritirata 16 aprile..............MERAVIGLIOSA

leoprato
Peugeottista curioso

Messaggio da leoprato »

domanda:ma da quando ti comunicano il telaio quanto tempo passa prima che arrivi?

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Circa una settimana max 10gg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Fabry76
Peugeottista novello

[2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da Fabry76 »

Telefonata del concessionario di questa mattina:
"Signore,la sua macchina ci risulta in consegna tra il 15 e il 20 aprile,ma non abbiamo ancora il numero di telaio....
Non sono tanto sicuro che la macchina arriverà in questa settimana,forse nemmeno nella prossima"
Ed io:
"Voi comunque vi siete parati il .....,perché nel contratto c'è scritto 120/150 giorni,quindi giugno,ma perché sia voi che Peugeot mi avete contattato il 19 febbraio e mi avete dato come data il 15 aprile?"
Il concessionario:
"Non so che dire,buona giornata"
.......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

La mia arrivata martedì,in attesa dei documenti Peugeot!!!
Ma che cavolo sono sti documenti,mai sentita una cosa del genere...vabbè lasciamo perdere,poi con la nostra burocrazia ci vorrà un'altra settimana per targarla :mad:
Auto arrivata in concessionaria con 10 giorni di ritardo...vabbè è arrivata almeno e l'ho potuta vedere
Auto da una settimana ferma in concessionaria per cosa?Se qualcuno mi può spiegare bene come funziona perchè è la prima volta che mi succede questo,cioè la Peugeot consegna prima le auto e poi dopo tempo consegna tutti i documenti? :? Chiedo a voi perchè in concessionaria ho avuto modo di :mad: diverse volte,grazie
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

Non credo che serva altro oltre il certificato di conformita' rilasciato dalla casa madre. Secondo me, la concessionaria ha qualche problema di liquidita' con la casa madre.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Probabilmente è come dice frankie...quando arrivò la mia era già pronta per essere immatricolata con tutti i documenti previsti....
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”