PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lollovedano
Peugeottista veterano

Re: [Prime impressioni] 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)

Messaggio da lollovedano »

se guardi sul sito mit.gov.it ti dice i richiami ufficiali per tutte le auto e i costruttori sono obbligati a segnalare al sito del ministero tutti i richiami se no guarda anche sui siti di giornali di auto tipo: auto , al volante ,quattroruote . se metti il n° di telaio ti dice tutto...i richiami x la 208 riguardavano 1)serraggio errato viti ruota-mozzo ,controllo o sostituzione-2)impianto frenante posteriore.proprietari sono avvisati tramite raccomandata..ciao
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Si quello dei mozzi l avevo ricevuto, stasera ci guardo
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

ciccio2014
Peugeottista novello

Messaggio da ciccio2014 »

ale1989 ha scritto:Spero non mi chiamano dopo un anno e tre mesi che il mio motore va veramente bene
Ciao....come vanno i consumi :D

6pier5
Peugeottista novello

Messaggio da 6pier5 »

Richiamo dovuto a l'albero motore, è stata controllata, tutto ok.
La centralina non è stata aggiornata, a detta loro non serve,i parametri
sono impostati dalla casa e non vanno modificati.
Per le partenze a singhiozzo è la centralina che elabora i dati dai vari sensori
dunque è così e resta.
Ci ho fatto il piede e mi sono adattato al tipo di erogazione de tre cilindri.
Ho notato che ultimamente una inaspettata esuberanza del 1200
in accelereazione sulle partenze decise non interviene il controllo
trazione con le note conseguenze :oooops:
WORK IN PROGRESS 6pier5
http://www.youtube.com/watch?v=pbWSakhC5aA" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=l2rnlrO7gno" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/a/img577/7937/j5sn.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Falla aggiornare sono cavolate
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

ciccio2014 ha scritto:[e1989"]Spero non mi chiamano dopo un anno e tre mesi che il mio motore va veramente bene
Ciao....come vanno i consumi :D[/quote]
Ciao diciamo che non mi lamento, ho fatto 600 km cn un pieno e sono entrato in riserva .spero di fare altri 50 km almeno
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

ciesco77
Peugeottista curioso

Messaggio da ciesco77 »

ho visto anche io che su internet non ci sono richiami , ma a loro in officina è arrivato mi hanno fatto un controllo e risulta che la mia e tra quelle che deve sostituire il motore in via previdenziale, questo è quello che so ,appena mi contattano per mettermi d'accordo sul giorno per intervento al motore chiedo di più e vi aggiorno
peugeot 208 1.2 active 82 cv 5 porte grigio shark

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Un pò pochi 600km con un pieno, io li faccio con 50euro di benzina :D , ho notato che in scalata dopo che hai messo la marcia rilasciando la frizione sento una vibrazione sul pedale. Qualcuno ha notato questa cosa ?

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

scorpion83 ha scritto:Un pò pochi 600km con un pieno, io li faccio con 50euro di benzina :D , ho notato che in scalata dopo che hai messo la marcia rilasciando la frizione sento una vibrazione sul pedale. Qualcuno ha notato questa cosa ?
Nessuna vibrazione.per i chilometri lo dv ancora finire il pieno .di autonomia segna 70 km ancora

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

scorpion83 ha scritto:Un pò pochi 600km con un pieno, io li faccio con 50euro di benzina :D
ma forse fai tutta autostrada o statale a 80/90 km/h ??? Magari facessi 600 km con 50 euro di benza :mrgreen:
208 1.2 VTi Allure 5p

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

lollovedano ha scritto:la mia e' piu' nuova settembre 2013 lunedi 7 aprile ho fatto un tagliando gratuito (6 mesi e 10milakm circa)
Non sapevo che a 10mila fosse previsto un tagliando gratuito...potresti dirmi cosa prevede?
Grazie.
208 1.2 VTi Allure 5p

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

No non è gratuito a 10mila :D

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

aquero ha scritto:
scorpion83 ha scritto:Un pò pochi 600km con un pieno, io li faccio con 50euro di benzina :D
ma forse fai tutta autostrada o statale a 80/90 km/h ??? Magari facessi 600 km con 50 euro di benza :mrgreen:
Durante la settimana faccio una strada abbastanza scorrevole per andare a lavoro, tipo extraurbano.

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

Anche io faccio una strada abbastanza scorrevole tutti i giorni per andare a lavoro, però in città, diciamo che ho un po' il piede pesante, quando ci do dentro riesco a fare al massimo 450 km con 50 di benza, se invece mi tengo tranquillo, quindi scalate meno esuberanti e cambi marcia sui 2600/2800 giri riesco a spuntare qualche km in più...unica cosa, ho notato un fastidioso vuoto tra la quarta e la quinta, se sono sotto la soglia dei 3000 giri è molto lenta in ripresa.
208 1.2 VTi Allure 5p

lollovedano
Peugeottista veterano

Messaggio da lollovedano »

non e' un tagliando vero e proprio e' un controllo gratuito sul motore etc,, che viene fatto dopo 6 mesi ,me lo aveva detto anche il venditore all'atto dell'acquisto . 10mila km e' un caso....potevano essere di piu' o di meno . il tagliando vero e proprio va fatto a un anno dall'acquisto o a 20 km se si percorrono prima di un anno ... ciao
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”