PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Falsa segnalazione Bagagliaio Aperto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Re: Falsa segnalazione Bagagliaio Aperto

Messaggio da 2008_Mate »

a me lo ha fatto solo una volta quando mia figlia lo ha chiuso SOLO appoggiandolo, già dal rumore si sentiva che non era chiuso ...... :?

Per le altre volte sempre bene, senza mai un'esitazione....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

djbiagio84
Peugeottista curioso

Messaggio da djbiagio84 »

Oggi anche a me (dopo una sett, ma aperto 2/3 volte fin ora)....chiudendolo più energicamente tutto ok.speriamo si assesti
308 Active BlueHdi 100 cv - Navi - Cerchi 17' Rubis - Fendinebbia
Ex 2008-Active-1.6 8v e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start - pack urban plus - bianca

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

se lo si chiude dolcemente, può accadere che venga erroneamente segnalato che è ancora aperto :neutral:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Fabio74

Messaggio da Fabio74 »

È vero è successo anche a me!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

purtroppo con la volontà di evitare danni al veicolo, si tende a chiudere il portellone in modo delicato .. e poi viene visualizzato il messaggio di bagagliaio aperto :?

ma c'è la soluzione ! :)

basta un minimo impegno, un po' di volontà, un atto di coraggio, un gesto di forza .... insomma immaginate che chiudendo il portellone "scacazzerete" il colllega rompiballe o la suocera o un parente invadente o un burocrate insignificante ... :mrgreen: :lol:
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Hahahahha

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

maximgandalf
Peugeottista veterano

Messaggio da maximgandalf »

Quante cose assurde che si devono sentire.... come ho detto non ricordo in quale topic (forse in questo) io non ho mai avuto una sola segnalazione di bagagliaio aperto anzi una si ma volutamente simulata e il portellone lo lascio sempre chiudere col suo peso senza nessuna spinta quindi in modo estremamente delicsto. E questo sin dal ritiro dell'auto. Oltretutto è perfettamente allineato e credo lo abbia fatto la concessionaria prima della consegna. Ragazzi fatelo regolare bene e stop. È un problema che si risolve facilmente e non un difetto di fabbrica altrimenti lo farebbe sempre su tutte le 2008 e non è così.
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Io ho ritirato la 2008 sabato,ieri ho smontato la cappelliera per caricare una bici e da quando ho rimontato la cappelliera dietro è un concerto.Oggi con calma l'ho rismontata e rimontata con calma 2 volte ma niente,traballa tutto.Il portellone è chiuso bene e non ho segnalazioni ma ho notato che a minimo dei giri,cioè quando sono fermo tipo agli incroci dallo specchietto vedo vibrare tutta la zona posteriore :?
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Forse l'hai solo appoggiata e non bloccata... prova a fare pressione nella parte centrale della capelliera!

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

gasolio68
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da gasolio68 »

Hindios ha scritto:Forse l'hai solo appoggiata e non bloccata... prova a fare pressione nella parte centrale della capelliera!

Grazie come sempre Hindios.Ieri ci ho dedicato qualche minuto e dopo averlo rismontato e rimontato completamente ho ricontrollato da sotto(entrando quasi nel bagagliaio :D )tutti e 4 i "piroletti"e poi abbassandoli bene da sopra ed oggi sembra tutto ok anche se cè un pò di giogo,ma almeno no rumors :thumbright:
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Bene dai... un po di gioco sulla parte vicino al portellone è normale!

fran(es(o:

Messaggio da fran(es(o: »

Ehi ... Gasolio ... vuoi accettare un consiglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Siccome il giuoco può causare dipendenza patologica ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fossi in te, al portellone io ci metterei questo adesivo per stare più tranquillo ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Grazie Francesco,di solito gioco senza esagerare,speriamo che duri :D

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”