PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dati cerchi
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: dati cerchi
grazie mille little. domani max dopodomani vado e vedo che si può fare. certo che 150 euro di differenza.....ma.... il bello è che ha guardato sul terminale.
cmq vediamo, al max questa volta da loro (!!) faccio rimonatere le estive sullo stesso cerchio e appena possibile vedo di fare anche questo acquisto per la mia piccola.
già i prodotti di 'bellezza' mi vengono un bel prezzo (e mi mancano cera e altre cose)
cmq vediamo, al max questa volta da loro (!!) faccio rimonatere le estive sullo stesso cerchio e appena possibile vedo di fare anche questo acquisto per la mia piccola.
già i prodotti di 'bellezza' mi vengono un bel prezzo (e mi mancano cera e altre cose)
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
pure a me ha consultato il terminale, poi calcolatrice alla mano, mi ha scontato i cerchi.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
- bassplayer
- Moderatore
ma è normale che nel mio modello active posso mettere solo cerchi da 17??
e i 17 sono catenabili??
e i 17 sono catenabili??
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
dati cerchi
C'era già una discussione che parlava delle catene. Qui sotto è quanto riportato nel libretto istruzioni.

Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Iphone utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista veterano
Ciao si purtroppo non possiamo montare altro che i cerchi da 17 o 18. Sono rimasto stupito anche io!pippored ha scritto:ma è normale che nel mio modello active posso mettere solo cerchi da 17??
e i 17 sono catenabili??

Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
infatti è una grossa cavolata...pazienza...non so nemmeno se in futuro si potrebbe aggiornare la cosa
-
- Peugeottista veterano
Grazie tesla x caso sai anche le misure dei cerchi da 17?
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.
Di nullaMattia09 ha scritto:Grazie tesla x caso sai anche le misure dei cerchi da 17?

p.s. http://www.accessoires-peugeot-midiauto.com/117-style" onclick="window.open(this.href);return false; puoi controllare qui le misure, sono le stesse del servicebox.
ma si possono montare cerchi con ET40 o 48 o 45??
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
questo sarebbe il diametro foro centrale?massi.drago ha scritto:Ma la 308 ha la gomma di scorta? e se si con cerchio delle stesse dimensioni di quelle montate? Perchè se così fosse l' offset e la misura del canale ce li dovresti trovare stampigliati sopra (solitamente nella parte interna nascosta, dentro una razza ecc). Il PCD è un 5x108 foro di centraggio 65,1. Se non hai ruota di scorta.... smonta un cerchio e leggi i dati che ti mancano
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Si esatto.
valore in millimetri.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Ciao a tutti, chiedo un'informazione a coloro che hanno già la loro bella 308. Sono in attesa della consegna di una 308 SW 1.6 hdi Allure con cerchi da 18". Sul vostro libretto e' specificato che i 18" non sono catenabili? Visto che comunque esistono le catene normali per le 225/40 18, almeno quest'anno eviterei di fare anche la spesa per un treno da 17" termiche che utilizzerei decisamente poco visto i tempi biblici di consegna!!! Grazie a tutti!!!!
NUOVA 308 SW 1.6 e-HDi Allure,
Grigio artense, antifurto volumetrico, vetri posteriori e lunotto fume', radio con CD e cerchi in lega da 18" SAPHIR!!!!!
Ordinata il 25/10/2014 e consegnata il 12/02/2015!!!!!
Grigio artense, antifurto volumetrico, vetri posteriori e lunotto fume', radio con CD e cerchi in lega da 18" SAPHIR!!!!!
Ordinata il 25/10/2014 e consegnata il 12/02/2015!!!!!
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
sul libretto non ci sono voci riguardo la catenabilita', si parla solo di incompatibilità dei cerchi da 16 con il freno di stazionamento elettricoDona77 ha scritto:Ciao a tutti, chiedo un'informazione a coloro che hanno già la loro bella 308. Sono in attesa della consegna di una 308 SW 1.6 hdi Allure con cerchi da 18". Sul vostro libretto e' specificato che i 18" non sono catenabili? Visto che comunque esistono le catene normali per le 225/40 18, almeno quest'anno eviterei di fare anche la spesa per un treno da 17" termiche che utilizzerei decisamente poco visto i tempi biblici di consegna!!! Grazie a tutti!!!!
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°