PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiave serratura porta non gira

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
piesro
Peugeottista curioso

Chiave serratura porta non gira

Messaggio da piesro »

Giorno a tutti,
ieri ho aperto la mia 307 con il telecomando della chiave principale. Dopo il telecomando non ha più funzionato. Ho provato allora a chiudere la macchina mettendo la chiave nella serratura ma non funziona.
Praticamente la macchina va in moto e tutto funziona ma ne con una ne con l'altra chiave riesco a chiudere la macchina. Che devo fare?? E' normale???
Grazie a tutti per le risposte! :)

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Chiave serratura porta non gira

Messaggio da Max Mas »

ah l'elettronica .....Prova a staccare e riattaccare la batteria ...e in bocca al leone. Max

piesro
Peugeottista curioso

Messaggio da piesro »

provato... staccato batteria ma niente... la chiave non gira! :(

piesro
Peugeottista curioso

Messaggio da piesro »

Allora ieri sono andata in concessionaria e la chiave non era da buttare ma soltanto da riattivare. Fatta procedura con apertura chiusura porta con chiave inserita e ora funziona tutto.
Soltanto che da ieri è rimasto bloccato e aperto il finestrino lato passeggero e lo specchietto stesso lato che non si richiude!!! Ahhhh... che disastro di macchina!!!!

danilo307
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo307 »

a me succede la stessa cosa, quindi non c'è da cambiare la serratura? tra l'altro ho scoperto questa anomalia della chiave perche' togliendo la chiave dal quadro la macchina emetteva il tipico suono dello sportello a chiave inserita, di conseguenza non chiudeva nemmeno col telecomando, allora provai con la chiave ma non chiudeva nemmeno. adesso senza aver fatto alcun lavoro sull'auto tutto è tornato normale. boooooo quest'auto è un mistero.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”