.... mmmhh
da quanto ho capito leggendo il forum sono pochi i concessionari che sbloccano gli ingressi a/v.
allora vi chiedo:
"la centralina di sblocca puo' essere installata senza ricorrere ad un centro peugeot ??? "
mi date qualche link su siti in cui posso leggere e magari acquistare la centralina???
grassssiiiiieeeeee
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CENTRALINA SBLOCCO A/V
Re: CENTRALINA SBLOCCO A/V
Io non ho avuto nessun problema con la concessionaria.Quando sono andato a ritirarla ho portato la procedura che ho letto qui nel forum e due addetti si sono subito adoperati per attivare le prese AV.Detto e fatto!SEYA ha scritto:.... mmmhh
da quanto ho capito leggendo il forum sono pochi i concessionari che sbloccano gli ingressi a/v.
allora vi chiedo:
"la centralina di sblocca puo' essere installata senza ricorrere ad un centro peugeot ??? "
mi date qualche link su siti in cui posso leggere e magari acquistare la centralina???
grassssiiiiieeeeee
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
- Shockina*69
- Peugeottista novello
No...infatti l'icone della "telecamera" sul menù è attiva solo quando è ferma.Shockina*69 ha scritto:ma sbollcando l'a/bv si vede il dvd anche in movimento????
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
- Shockina*69
- Peugeottista novello
Se cerchi nel forum, troverai che molti ci hanno provato ma nessuno (mi sembra) finora c'è riuscito.Però Shocky se fossi in te desisterei semplicemente per un discorso di sicurezza.Shockina*69 ha scritto:si può fare qualcosa per sbloccarla in quel senso???
Ci sono già talmente tante funzioni che distraggono la guida che aggiungere quella di poter vedere, che ne so, un film diventa pericoloso.
Ciao.
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.