Ebbene si, a fine Maggio vorrei ordinare la RCZ R e dare indietro la mia HDi...
Sono molto combattuto sul colore.... Mi piace molto il rosso Lrythree, pero' mi piacerebbe farla fare anche versione "asphalt" con alcuni inserti rossi...cose molto leggere, nulla di trascendentale.... Pero' peccato che un'auto del genere non l'abbiano fatta con il cambio sequenziale....
Che ne pensate?
Peccato che non abbia il cambio sequenziale, hai ragione.
Peccato che non abbia il colore opaco, secondo me per la R avrebbero potuto mettere a listino il grigio opaco asphalt con gli archi argento e il nero opaco con gli archi neri. Chissà se chiedendo in concessionaria te la fanno in colore asphalt.
Se mai ci sarà qualche versione limitata secondo me cambierà il colore ( non può cmabiare null'altro) e la faranno nero opaco.
Io non ho mai visto il rosso dal vivo, non ti so dire. Io la prenderei nera, mi sembra più aggressiva.
Ma la mia gia' e' grigio Haria per cui voglio cambiare totalmente altrimenti sembra sempre la stessa macchina....
Comunque una carrozzeria dalle mie parti fa ottimi prezzi per la "copertura" tipo asphalt
Come base per passare al colore asphalt dovresti prendere il grigio sidobre, che tra le altre cose è stato snobbato ma che invece dal vivo sta veramente bene alla rcz
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
massi.drago ha scritto:Come base per passare al colore asphalt dovresti prendere il grigio sidobre, che tra le altre cose è stato snobbato ma che invece dal vivo sta veramente bene alla rcz
Sai, a dire il vero a me non piace per niente.... Quando ero a Shanghai per lavoro ne ho vista una arancione brillante metallizzato ed era meravigliosa... MA penso che la rossa sia la piu' bella
Ho letto che il PSA vuole ridurre i modelli in vendita, chissà se la faranno una RCZ II.
Io la farei con il frontale della Exalt, con il colore dell' Asphalt, con il motore e il cambio della ds5 racing, 300cv e 400Nm e cambio al volante.
Con il nuovo pianale guadagnerebbe anche in peso e allora sì che sarebbe una super sportiva, la quadratura del cerchio.
La R va presa rossa.
Se oggi dovessi prendere una RCZ non R valuterei comunque quel colore, che con gli archi neri ci sta una bellezza. Detto poi da un interista, direi che la scelta ha ancora più valore
Quella R grigia la vedremo al raduno con i tedeschi che si terrà a Milano l'ultimo giovedì di maggio
Lolli ha scritto:La R va presa rossa.
Se oggi dovessi prendere una RCZ non R valuterei comunque quel colore, che con gli archi neri ci sta una bellezza. Detto poi da un interista, direi che la scelta ha ancora più valore
Quella R grigia la vedremo al raduno con i tedeschi che si terrà a Milano l'ultimo giovedì di maggio
Vai Lolli, vedo che abbiamo un' altra cosa in comune oltre alla RCZ
Effettivamente rossa con archi neri è molto bella.
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique” Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;
Per quanto riguarda la rcz targa ero presente al salone di Ginevra dell'anno scorso..
era un prototipo su stand magna steyr ovvero l'azienda di Graz che assembla le nostre rcz, a detta del responsabile dello stand una simile messa in produzione comportorebbe un costo ulteriore di circa due mila euro..
Il bottone per l'apertura era posizionata vicina al bottone spoiler e andava mantenuto premuto per un totale di circa quattordici secondi...
Per quanto riguarda la vettura chiusa era meno bella esteticamente x via dei panelli pieghevoli del tetto...