PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

frankie-ct
Peugeottista veterano

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da frankie-ct »

Resto dell'idea che era solo un problema di money......

FrancescoGame
Peugeottista curioso

Messaggio da FrancescoGame »

Ragazzi non so se già lo sapete ma per sicurezza vi do una info. Stamttina ho chiamato il servizio clienti peugeot per chiedere notizie della mia 2008 della quale il concessionario ha ricevuto il telaio. Mi hanno detto che se avessi avuto il numero di telaio (che stupidamente non mi sono fatto comunicare del venditore) avrebbero potuto vedere lo stato della consegna. Quindi quando vi dicono che hanno il telaio fatevelo comunicare.
2008 bianco banchisa allure 1.6 e-hdi cambio robotizzato, pak ciel, ruotino di scorta, navigarore lettore cd, cerchi 16" ordinata il 31/01 consegna prevista entro il 30/06/14 ritirata il 22/05/14

francescocampi1974
Peugeottista appassionato

Messaggio da francescocampi1974 »

in teoria quando hanno il telaio in concessionaria sanno anche quando arriva...io sono stato sabato il telaio ancora non ci sta ma come data da Peugeot Italia mettono prima settimana di Maggio :)
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

Matteo982
Peugeottista curioso

Messaggio da Matteo982 »

A me par strano che facciano provare le auto ordinate dai clienti in fase di consegna....io ho comprato la 2008 in provincia di Treviso e a me, prima di fare l'ordine, mi hanno mostrato e tentato di vendermi un pronta consegna.....poi, mi ha solo mostrato ( per farmi vedere il colore) un'auto in fase di consegna....la quale era chiusa a chiave e coperta da un telo. Due mesi dopo, poco prima della consegna, ho trovato la mia 2008 nello stesso posto e nelle stesse condizioni ossia chiusa a chiave e coperta...
In attesa di Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 115 cv grigio platinum, cerchi 17" neri con grip control, navigatore cd, park assist, pack ciel, soglia bagagliaio in acciaio, pedaliera in alluminio e battitacco illuminati. Ordinata il 30/01/2014. Arrivata il 03/04/2014!

Fabry76
Peugeottista novello

[2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da Fabry76 »

I 3 concessionari che ho girato io,non facevano provare su strada,ma salirci dentro e accenderle si.
Ed erano macchine in consegna.
Alcune con il telo altre no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Pessimo comportamento da parte delle concessionarie!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

davidinc71
Peugeottista novello

Messaggio da davidinc71 »

FrancescoGame ha scritto:Ragazzi non so se già lo sapete ma per sicurezza vi do una info. Stamttina ho chiamato il servizio clienti peugeot per chiedere notizie della mia 2008 della quale il concessionario ha ricevuto il telaio. Mi hanno detto che se avessi avuto il numero di telaio (che stupidamente non mi sono fatto comunicare del venditore) avrebbero potuto vedere lo stato della consegna. Quindi quando vi dicono che hanno il telaio fatevelo comunicare.

qual'è il numero che hai chiamato?
Possessore della 2008 active 1.6 Hdi 92 Cv FAP S&S con in più ruotino di scorta Pack urban plus e Navigatore

FrancescoGame
Peugeottista curioso

davidinc71 ha scritto:
FrancescoGame ha scritto:Ragazzi non so se già lo sapete ma per sicurezza vi do una info. Stamttina ho chiamato il servizio clienti peugeot per chiedere notizie della mia 2008 della quale il concessionario ha ricevuto il telaio. Mi hanno detto che se avessi avuto il numero di telaio (che stupidamente non mi sono fatto comunicare del venditore) avrebbero potuto vedere lo stato della consegna. Quindi quando vi dicono che hanno il telaio fatevelo comunicare.

800900901
2008 bianco banchisa allure 1.6 e-hdi cambio robotizzato, pak ciel, ruotino di scorta, navigarore lettore cd, cerchi 16" ordinata il 31/01 consegna prevista entro il 30/06/14 ritirata il 22/05/14

davidinc71
Peugeottista novello

Messaggio da davidinc71 »

FrancescoGame ha scritto:
davidinc71 ha scritto:

800900901
a me hanno detto di chiamare il concessionario perchè è l'unico che mi può dire la tempistica di cosegna....e al concessionario invece mi dicono che è più complicato saperlo perchè non ho ordinato direttamente tramite loro .... :mad:
Possessore della 2008 active 1.6 Hdi 92 Cv FAP S&S con in più ruotino di scorta Pack urban plus e Navigatore

FrancescoGame
Peugeottista curioso

Non so che dirti. A me stamattina hanno detto che col telaio avrebbero visto ma non posso darti conferma perchè non me lo sono segnato quando andai in concessionaria.

clearmont
Peugeottista curioso

Messaggio da clearmont »

Ciao ragazzi, voglio solo dirvi questo: le auto che abbiamo visto e provato noi e quelli prima di noi, di chi volete che fossero? Quando è arrivata la mia auto e sono andata a vederla e saldarla (di giovedì), la stavano preparando per il sabato e la domenica di "Porte aperte Peugeot". Ne ho discusso con il concessionario e lui mi ha risposto: bè, se qualcuno vuole provarla come dico di no. L'ho ritirata il giovedì successivo(attenzione volevano farmi aspettare altri cinque giorni, ma mi sono un po' arrabbiato; volevano esporla ancora un fine settimana)naturalmente con il contachilometri su 2Km. Allora(per chiudere il discorso): 10.000 tra rivenditori e concessionari, dove trovano (tra benzina e diesel) 25.000/30.000 auto da farci vedere e prov
Matteo982 ha scritto:A me par strano che facciano provare le auto ordinate dai clienti in fase di consegna....io ho comprato la 2008 in provincia di Treviso e a me, prima di fare l'ordine, mi hanno mostrato e tentato di vendermi un pronta consegna.....poi, mi ha solo mostrato ( per farmi vedere il colore) un'auto in fase di consegna....la quale era chiusa a chiave e coperta da un telo. Due mesi dopo, poco prima della consegna, ho trovato la mia 2008 nello stesso posto e nelle stesse condizioni ossia chiusa a chiave e coperta...
are? Quindi possiamo rilassarci che non solo Peugeot utilizza auto già vendute, da mostrare ed eventualmente provare.
ex 304,ex 205 benzina, ex 205 diesel, ex 405 diesel, adesso con 206 2000hdi. Adesso in attesa, ordinata il 13 dicembre con consegna prevista a metà marzo, di 2008 Allure 1.6 benzina 120 cv. bianco perla, cerchi 17'+grip, navigatore + cd. Arrivata il 20/02/14, ritirata il 28/02/14

ciccio2014
Peugeottista novello

Messaggio da ciccio2014 »

Matteo982 ha scritto:A me par strano che facciano provare le auto ordinate dai clienti in fase di consegna....io ho comprato la 2008 in provincia di Treviso e a me, prima di fare l'ordine, mi hanno mostrato e tentato di vendermi un pronta consegna.....poi, mi ha solo mostrato ( per farmi vedere il colore) un'auto in fase di consegna....la quale era chiusa a chiave e coperta da un telo. Due mesi dopo, poco prima della consegna, ho trovato la mia 2008 nello stesso posto e nelle stesse condizioni ossia chiusa a chiave e coperta...
Ciao....sono anch'io da treviso....magari l'abbiamo presa dal stesso concessionario

frankie-ct
Peugeottista veterano

Messaggio da frankie-ct »

A parte che sarebbe mancanza di serietà da parte della concessionaria, ma chiunque facesse provare auto e poi vende le suddette per nuove è passibile di denuncia per truffa. Perchè dovrebbero scalare i km percorsi, e dato che restano in ogni caso memorizzati sulla centralina, è tutto dire. Comunque, chi ha provato l'auto con una targa prova, è probabile che la stessa sia poi stata venduta a qualche inconsapevole cliente. Nel mio caso, la 2008 provata era già immatricolata con tanto di adesivi pubblicitari della concessionaria sulle fiancate.
P.S.
La mia 2008, praticamente l'ho vista scendere dalla bisarca.

gufo72
Peugeottista veterano

Messaggio da gufo72 »

frankie-ct ha scritto:A parte che sarebbe mancanza di serietà da parte della concessionaria, ma chiunque facesse provare auto e poi vende le suddette per nuove è passibile di denuncia per truffa. Perchè dovrebbero scalare i km percorsi, e dato che restano in ogni caso memorizzati sulla centralina, è tutto dire. Comunque, chi ha provato l'auto con una targa prova, è probabile che la stessa sia poi stata venduta a qualche inconsapevole cliente. Nel mio caso, la 2008 provata era già immatricolata con tanto di adesivi pubblicitari della concessionaria sulle fiancate.
P.S.
La mia 2008, praticamente l'ho vista scendere dalla bisarca.
quoto in pieno... a meno che non siano auto a km0 ..o in pronta consegna.. dal momento del saldo l'auto in questione non è più di proprietà della concessionaria.. e comunque essendoci un contratto, qualsiasi concessionaria non può avvalersi di diritti di proprietà sulla vettura se non in caso di disdetta e annullamento dello stesso... passibili di denuncia
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio

axeltjfox
Peugeottista appassionato

Messaggio da axeltjfox »

Sono passato dal concessionario sabato per fare il punto della situazione.
Mi ha confermato ufficialmente quello che alcuni di voi hanno riportato: sarebbe arrivata una comunicazione ufficiale dalla Peugeot nella quale si avvisa che i tempi di consegna, causa aumento della produzione, si sono accorciati.
Consegna quindi circa 1 mese prima.
E' da settembre 2013 che dicono che hanno aumentato la produzione della 2008. Io l'ho ordinata il 26 gennaio e a 15 giorni dalla consegna prevista ancora non si sa ancora nulla :mad:
3008 1.6 GT Line THP 165 EAT6 Nero Perla Metallizzato
Advance Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Wireless smartphones charging
Blackvue DR900S-2CH-4K UHD
Ordinata il 22 Febbraio 2018,
Ritirata l'8/Giugno/2018

208 1.2 Active 5p PureTech 82 Grigio Hurricane - Pastello
Pack Urban Active - Volante in pelle nera e inserto cromo-satinato
Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais
Comprata in pronta consegna il 22 Febbraio 2018
Ritirata il 13 Marzo 2018

2008 1.2 Allure ETG5 grigio scuro metallizzato - JBL - Allarme - cerchi in lega 16"
7/Maggio/2014 - 08/Giugno/2018

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”