Sono passato dal concessionario sabato per fare il punto della situazione.
Mi ha confermato ufficialmente quello che alcuni di voi hanno riportato: sarebbe arrivata una comunicazione ufficiale dalla Peugeot nella quale si avvisa che i tempi di consegna, causa aumento della produzione, si sono accorciati.
Consegna quindi circa 1 mese prima.
E' da settembre 2013 che dicono che hanno aumentato la produzione della 2008. Io l'ho ordinata il 26 gennaio e a 15 giorni dalla consegna prevista ancora non si sa nulla
3008 1.6 GT Line THP 165 EAT6 Nero Perla Metallizzato
Advance Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Wireless smartphones charging
Blackvue DR900S-2CH-4K UHD Ordinata il 22 Febbraio 2018, Ritirata l'8/Giugno/2018
208 1.2 Active 5p PureTech 82 Grigio Hurricane - Pastello
Pack Urban Active - Volante in pelle nera e inserto cromo-satinato
Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais Comprata in pronta consegna il 22 Febbraio 2018 Ritirata il 13 Marzo 2018
2008 1.2 Allure ETG5 grigio scuro metallizzato - JBL - Allarme - cerchi in lega 16"
7/Maggio/2014 - 08/Giugno/2018
Nella mia esperienza di ricerca in tre diversi concessionari Peugeot, ma penso valga per tutti, ho visto una vettura "dimostrativa" regolarmente targata per le prove su strada, ma anche diverse vetture non targate esposte nel salone in forma statica ma aperte.
Le vetture di test drive ovviamente poi verranno rivendute come "aziendale" e questo ci sta, ma quelle esposte sono nient'altro che la mia o la vostra...
Logicamente su un modello molto richiesto come la 2008 non e' per forza detto che tutte siano passate per il salone prima della consegna, ma sicuramente qualcuna si, altrimenti il concessionario quante "aziendali" dovrebbe avere?
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
Non sarebbe comunque bello se la mia prossima vettura si trovasse esposta in un bel weekend di porte aperte con decine di papa' che salgono e scendono, bambini che saltano sui sedili e mogli che mi segnano le plastiche con i tacchi delle scarpe
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
electricsheep ha scritto: si ovviamente parlavo solo di esposte.
Non sarebbe comunque bello se la mia prossima vettura si trovasse esposta in un bel weekend di porte aperte con decine di papa' che salgono e scendono, bambini che saltano sui sedili e mogli che mi segnano le plastiche con i tacchi delle scarpe
Giustissimo!Comunque stamattina quando sono andato in concessionaria c'erano 3 2008 compresa la mia da consegnare e per un piccolo salone come quello di Ascoli è gran cosa.La 2008 che provai io era targata e la usava(per pubblicità)il venditore.Come dite voi però la maggior parte delle volte quelle usate per le prove vengono targate e poi vendute come auto aziendali o KM 0 e si sputtanerebbero non poco far provare le auto ordinate dai clienti.Ci pensate se un giorno passassimo per caso davanti al salone dove abbiamo fatto l'ordine e vedessimo la nostra auto in giro a fare prove???
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
Matteo982 ha scritto:A me par strano che facciano provare le auto ordinate dai clienti in fase di consegna....io ho comprato la 2008 in provincia di Treviso e a me, prima di fare l'ordine, mi hanno mostrato e tentato di vendermi un pronta consegna.....poi, mi ha solo mostrato ( per farmi vedere il colore) un'auto in fase di consegna....la quale era chiusa a chiave e coperta da un telo. Due mesi dopo, poco prima della consegna, ho trovato la mia 2008 nello stesso posto e nelle stesse condizioni ossia chiusa a chiave e coperta...
Ciao....sono anch'io da treviso....magari l'abbiamo presa dal stesso concessionario
ma dai! Io l'ho presa a Villorba!
In attesa di Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 115 cv grigio platinum, cerchi 17" neri con grip control, navigatore cd, park assist, pack ciel, soglia bagagliaio in acciaio, pedaliera in alluminio e battitacco illuminati. Ordinata il 30/01/2014. Arrivata il 03/04/2014!
gasolio68 ha scritto:Ci pensate se un giorno passassimo per caso davanti al salone dove abbiamo fatto l'ordine e vedessimo la nostra auto in giro a fare prove???
Non farmi pensare,testa calda come sono potrei commettere una strage
Gasolio giuro che appena avrai tra le mani questa benedetta auto brinderò anch'io
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno. 208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F). Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014 EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Matteo982 ha scritto:A me par strano che facciano provare le auto ordinate dai clienti in fase di consegna....io ho comprato la 2008 in provincia di Treviso e a me, prima di fare l'ordine, mi hanno mostrato e tentato di vendermi un pronta consegna.....poi, mi ha solo mostrato ( per farmi vedere il colore) un'auto in fase di consegna....la quale era chiusa a chiave e coperta da un telo. Due mesi dopo, poco prima della consegna, ho trovato la mia 2008 nello stesso posto e nelle stesse condizioni ossia chiusa a chiave e coperta...
Ciao....sono anch'io da treviso....magari l'abbiamo presa dal stesso concessionario
ma dai! Io l'ho presa a Villorba!
Allora l'abbiamo presa dallo stesso concessionario.....per caso hai messo la barra in acciaio anteriore.....
Gasolio giuro che appena avrai tra le mani questa benedetta auto brinderò anch'io
Ah Ah Ah grazie Lion,poi ricambierò
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
Da noi sono riusciti a piazzare tutte le auto che avevano in salone, incluso un benzina 1.6 (venduto a un francese) e un diesel 1.4. Resta solo l'auto usata dal venditore, che ho provato anch'io, essendo un benzina 1.2, che ormai ha sui 7000 km e che penso si tenga. Quanto alle altre, non avevo visto il post. Ci poi ovviamente salire, aprire e chiudere il cofano ecc. MI chiedo se, pur essendo vendute, se uno arrivasse e chiedesse di provare il 1.4 glielo darebbero...
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
è capitata anche a me questa cosa in 2 concessionarie,la prima mi disse ci ha spiazzato questa vettura però ne ho 1 di un cliente gliela faccio vedere e l'apri' tranquillamente dicendomi prego salga ed io risposi ma come l'auto di un cliente......disse nessun problema ma io per correttezza mi misi a guardare solo gli interni senza salire.
Secondo concessionario ne aveva 4 prese le chiavi di tutte è 4 ed io dissi ma sono KM 0 e lui in tutta serenità rispose:No sono macchine in attesa di immatricolazione di clienti.
Sono alquanto sconcertato vuol dire che le nostre macchine quando arrivano sono esposte a chiunque vuole guardarle e se qualcuno chiedesse un test drive?
potrebbe anche capitare un incidente e dopo 4 mesi di attesa cosa succederebbe?
mahhhhhhhhhhhhhh
In attesa Peugeot 2008 1.2 vti activa bianca banchisa,pack visibilità,pack ciel, cerchi in lega da 16",ruotino di scorta, urban pack,ordinata il 28 marzo....arrivata il 7/7/2014 immatricolata il 16/07/2014 consegnata il 17/07/2014
Secondo me da qui si capisce la serietà che varia da concessionaria in concessionaria!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
A me è successo l'impensabile. Settimana scorsa vado in concessionaria e il venditore mi dice che abbiamo avuto il numero di telaio. Ieri lo chiamo per farmelo comunicare e mi dice che si era cnfuso cn un altro cliente... Mah...lo avrei mandato volentieri a quel paese
2008 bianco banchisa allure 1.6 e-hdi cambio robotizzato, pak ciel, ruotino di scorta, navigarore lettore cd, cerchi 16" ordinata il 31/01 consegna prevista entro il 30/06/14 ritirata il 22/05/14
io l'ho ordinata giovedi scorso...una allure 1.6 hdi 92 cv bianca madreperla con pack ciel ruotino di scorta novigatore e cd cerchi nero brillante.domani alle 17.30 vado a ritirarla.ho gia' fatto l'assicurazione e sbrigato tutte le pratiche.sono un po' emozionato