Grazie LERITALIT, grazie della comprensione (hai capito esattamente ciò che mi è successo e come mi sono sentito) e delle belle parole.
So per bene che tutto il mondo è paese, se non altro il clima che si respira nell'ambiente della mia nuova auto è molto famigliare ed amichevole (anche perchè conosce mia moglie), e quindi spero in meglio.
So bene che al giorno d'oggi ormai tutte le auto sono un'incognita: sebbene tutti siano certificati, tutti i pezzi che compongono un'auto siano bollati con il check del controllo qualità, capita sempre il pezzo difettato o l'auto sfigata. Diciamocelo pure, è così anche per Toyota, Mercedes e tanti marchi blasonati che anni fa erano il top per affidabilità ed assenza di problematiche.
E' un pò che non ci incrociamo ma se per strada riconosco il tuo 3008, non esiterò a salutarti con il saluto da biker!
Mandi!

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA