PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mappe nuove sulla 307cc

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Beppe
Peugeottista appassionato

Mappe nuove sulla 307cc

Messaggio da Beppe »

Mio cognato ha acquistato una 307 SW consegnata ieri ed ha il CD con le mappe nuove 2005/2006 Italia e principali strade europee. Lui ha il sistema RT3 con Telefono Caricatore CD e la scritta mp3 nel lettore dove si inserisce il CD delle mappe. Io ho provato questo cd sulla mia 307cc acquistata in giugno 2004 ma sul display si vede solamente in numero dei satelliti ricevuti e le coordinate di latitudine e longitudine. Ho provato ad impostare una destinazione ma mi dice inserire il cd di navigazione. Secondo voi come si puo' far leggere questo CD con le mappe nuove forse aggiornando il firmware della mia auto? Qualcuno ha qualche informazione da darmi. Il cd è originale e non è un DVD il suo codice 9660043380.
Grazie per le eventiuali informazioni.
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

giasta307
Peugeottista curioso

Messaggio da giasta307 »

Ciao Beppe, credo che il problema sia dovuto alla verione del software rt3. considera che la 307 nuova ha il software 6.XX che non è compatibile con rt3 del 2004. Anch'io ho una 307cc del 2004 ed al massimo possiamo arrivare alla versione 5.45 che già legge gli mp3. La versione 6.xx è compatibile con la 307 II serie.
Anch'io sono alla ricerca degli aggiornamenti (sono su eurovan).
Giasta 307CC - 20 180 cv - nero oxid -
cerchi 17'', sensori parcheggio, luci, pioggia, allarme volumetrico, caricatore cd, rt3, sedili riscaldabili, interni in pelle integrale palimbro

Beppe
Peugeottista appassionato

e se aggiorno

Messaggio da Beppe »

Un utente del forum mi ha detto che è possibile fare l'aggiornamento alla versione 5.5d b595. Ma si trova?
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

alecoss
Peugeottista novello

Messaggio da alecoss »

giasta307 ha scritto:Ciao Beppe, credo che il problema sia dovuto alla verione del software rt3. considera che la 307 nuova ha il software 6.XX che non è compatibile con rt3 del 2004. Anch'io ho una 307cc del 2004 ed al massimo possiamo arrivare alla versione 5.45 che già legge gli mp3. La versione 6.xx è compatibile con la 307 II serie.
Anch'io sono alla ricerca degli aggiornamenti (sono su eurovan).
Allora vediamo di chiarire:
sulla nuova cc restyling c'è una versione diversa di centralina la CAN a differenza della vecchia VAN questo eqivale ad un diverso funzionamento del sistema anche se in linea di massima sono esteticamente uguali. I cd con le mappe NAVTEQ sono per lo piu simili tra di loro è ovvio che se si tenta di inserire un cd con le mappe 01-2006 (che è l'ultima versione disponibile) su un sistema RT3 con versione software 5.22 (prima serie 2004) non funzionerà, perchè le novità introdotte non sono compatibili con il software dell'RT3.
Soluzione? Aggiornare lRT3 all'ultima versione.
per la 307cc prima serie VAN la versione software è la 5.50 buil 595 scaricabile da qui: http://www.407forum.nl/rt3upgrade.htm
per la 307cc 2a serie restyling CAN la versione è la 6.61 build 865 scaricabile sempre dal link segnalato.
Le ultime versioni software del Navigatore RT3 sono molto belle anche se però continuo a notare un decremento della sensibilità della radio e la versione software delle mappe 2006 sono molto complete.
Se avete bisogno di altre info son qua, basta un click.
CCIAO
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***

Torna a “307 CC”