Ciao a tutti ho fatto varie ricerche ed ho molti dubbi in merito al tagliando dei 40000 che farò da solo....
Sto acquistando l olio mobil 1 esp formula consigliato in questo forum
Unica cosa che nn sono riuscito a trovare è il filtro gasolio!!!
Mi spiego meglio tra le varie ricerche tra la baia e siti di rivenditori in line il filtro gasolio ha solo due uscite!!!
Notando il mio sembrano 4
Vi allego anche qualche foto che ho fatto
Se per caso qualcuno di voi ha dei seriali o può indicarmi cosa acquistare?
Il rivenditore mi ha chiesto 50€ l originale
Io dalla mai ricerca ne ho trovati dai 22 a 33
Delle marche bosch MANN FILTER KNECHT
Il dubbio che tutti hanno 2 uscite
Poi se mi date anche qualche riferimento su tutto il kit filtro aria e abitacolo
Ho provato anche la ricerca ma nulla di specifico
Vi ringrazio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando 40000km Filtro gasolio e filtro aria
-
- Peugeottista curioso
Re: Tagliando 40000km Filtro gasolio e filtro aria
quello lo trovi anche a 10/12€ se cercato bene 

proprio oggi ho fatto il tagliando dei 40.000 alla mia leona 1.4 hdi
vi allego la fattura con le varie voci e ad ognuna allego il relativo costo.
se qualcuno con più esperienza di me può dirmi se ho pagato il giusto gli sarei molto grato
manodopera - (1,4 hr) 42 €
rondella filtro - 0,51€
filtro olio - 14,49€
filtro aria - 24,08€
filtro (?) - 44,37€
lotto filtri(???) - 18,80€
olio motore quartz ineo 5w30 - 48€
liquido lavav. - 1,22€
inoltre vorrei sapere : il filtro sarebbe il filtro del gasolio? e il "lotto filtri" che accidenti è??
grazie a tutti in anticipo per le risposte
vi allego la fattura con le varie voci e ad ognuna allego il relativo costo.
se qualcuno con più esperienza di me può dirmi se ho pagato il giusto gli sarei molto grato

manodopera - (1,4 hr) 42 €
rondella filtro - 0,51€
filtro olio - 14,49€
filtro aria - 24,08€
filtro (?) - 44,37€
lotto filtri(???) - 18,80€
olio motore quartz ineo 5w30 - 48€
liquido lavav. - 1,22€
inoltre vorrei sapere : il filtro sarebbe il filtro del gasolio? e il "lotto filtri" che accidenti è??

grazie a tutti in anticipo per le risposte

Peugeot 207 Special Edition -1.4 HDI, Blu Inari, cerchi in lega monaco, fendinebbia, specchi elettrici, radio cd + mp3, wip sound, wip bluetooth, clima manuale, navigatore satellitare, kit Zender, stop a led.
- Tody
- Peugeottista veterano
Ciao forse lotto filtri dovrebbe essere il filtro abitacolo .La conferma e tutte le spiegazioni in merito dovresti chiederle all' officina, noi possiamo solo darti un giudizio sui costi che a mio parere sembrano accettabili. In giro ci sono officine più care ed anche più economiche.
si si infatti volevo chiedere lumi la prox volta che andavo all'officina.
Cmq mi fa piacere che almeno da un certo punto di vista non mi abbiano "spennato"
magari la mprox volta provo ad andare anche ad un'officina diversa e vedere che trattamento mi fanno..
Cmq mi fa piacere che almeno da un certo punto di vista non mi abbiano "spennato"

magari la mprox volta provo ad andare anche ad un'officina diversa e vedere che trattamento mi fanno..
Peugeot 207 Special Edition -1.4 HDI, Blu Inari, cerchi in lega monaco, fendinebbia, specchi elettrici, radio cd + mp3, wip sound, wip bluetooth, clima manuale, navigatore satellitare, kit Zender, stop a led.
lotto filtri = filtro abitacolo
filtro(?) = filtro gasolio
presumo il lavoro sia stato fatto in officina autorizzata, se cosi' il costo e' ESATTO
diversamente avresti risparmiato qualcosa, ma qualitativamente molto piu' bassa
filtro(?) = filtro gasolio
presumo il lavoro sia stato fatto in officina autorizzata, se cosi' il costo e' ESATTO
diversamente avresti risparmiato qualcosa, ma qualitativamente molto piu' bassa
si si infatti!! è l'officina della concessionaria dove l'ho presa.
Ho preferito fare il tagliando ancora li perchè ho ancora 1 anno di garanzia e preferisco tutelarmi con la manutenzione visto che se si rompe qualcosa e non hai fatto i tagliandi originali si inventano di tutto per non fartela valere
Cmq credo che anche in futuro li farò in officine autorizzate perchè anche se è vero che paghi qualcosina in + è pur vero come ha detto calò che almeno sanno quale olio usare e dove mettere la cerina nel caso finisca.
Per adesso le pastiglie dei freni erano ancora in buone condizioni (visto che faccio prevalentemente autostrada) ma ho il terrore di quanto mi costeranno quando le dovrò cambiare!!!
Ho preferito fare il tagliando ancora li perchè ho ancora 1 anno di garanzia e preferisco tutelarmi con la manutenzione visto che se si rompe qualcosa e non hai fatto i tagliandi originali si inventano di tutto per non fartela valere

Cmq credo che anche in futuro li farò in officine autorizzate perchè anche se è vero che paghi qualcosina in + è pur vero come ha detto calò che almeno sanno quale olio usare e dove mettere la cerina nel caso finisca.
Per adesso le pastiglie dei freni erano ancora in buone condizioni (visto che faccio prevalentemente autostrada) ma ho il terrore di quanto mi costeranno quando le dovrò cambiare!!!