Cia ragazzi
sono un nuovo iscritto e non so bene se sto scrivendo nel posto giusto
ho firmato il contratto di una nuova 3008 businnes colore bianco con consegna prevista per meta' maggio 2014
mi chiedevo ma la rispetteranno la consegna o sono i soliti 60 gg. che diventano 90 o peggio ancora
voi che sicuramente siete gia' passati prima di me mi potete dire qualcosa
grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegna
- Gigi Scott
- Peugeottista veterano
Re: Consegna
Ciao, ti posso raccontare la mia attuale esperienza,ordinata il 22 Gennaio ancora la macchina risulta in produzione,ho chiesto novità mercoledì alla concessionaria su una previsione di arrivo,mi hanno detto che con molta probabilità arriva a metà Aprile,quindi quasi 3 mesi dall'ordine.

Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.
La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
ordinata il 4 febbraio... contratto riportante metà aprile....
arrivo da aggiornamento Peugeot della scorsa settimana tra 7-13 aprile
arrivo da aggiornamento Peugeot della scorsa settimana tra 7-13 aprile
In attesa di peugeot 3008 restyling 1.6 Hdi 115 cv active, con tetto panoramico,vetri oscurati, wip nav evo, grip control, bianca banchisa
ciao a tutti, sono nuovo del forum.
spero vivamente che i tempi di consegna saranno rispettati......
ordinato il 3 aprile 3008 allure e-hdi 1.6 etg6 nero perla con nav, retrocamera, grip control
mi sono letto molti dei vs. forum per prepararmi al grande momento ........
ciao
Ferdi60
spero vivamente che i tempi di consegna saranno rispettati......
ordinato il 3 aprile 3008 allure e-hdi 1.6 etg6 nero perla con nav, retrocamera, grip control
mi sono letto molti dei vs. forum per prepararmi al grande momento ........
ciao
Ferdi60

- Gigi Scott
- Peugeottista veterano
Ciao Ferdi e benvenuto,complimenti per l acquisto hai fatto davvero un ottima scelta,io la guido da un paio di giorni ed è davvero una goduria guidarla. 

Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.
In attesa del lieto evento mi sono letto molte lamentele sul cambio ed in particolare sulla vita breve della frizione....
Non sarà che la sfiga ci vede mentre la fortuna è cieca come si dice di solito.........Ci sono proprietari ij questo forum che non lamentano problemi con la frizione e che anzi sono felici????
datemi un vs. parere da utenti ormai esperti.
Dipende forse dal modo di usare il cambio? Mia moglie utilizza da 5 anni una 107 robotizzata ed abbiamo rifatto la frizione dopo 45000 km
, a detta del meccanico è abbastanza presto ma considerando che la meccanica è toyota non possiamo incolpare Peugeot.
Spero di essere tra i fortunati che godranno di una leonessa affidabile.
ciao
Ferdi
Non sarà che la sfiga ci vede mentre la fortuna è cieca come si dice di solito.........Ci sono proprietari ij questo forum che non lamentano problemi con la frizione e che anzi sono felici????
datemi un vs. parere da utenti ormai esperti.
Dipende forse dal modo di usare il cambio? Mia moglie utilizza da 5 anni una 107 robotizzata ed abbiamo rifatto la frizione dopo 45000 km

Spero di essere tra i fortunati che godranno di una leonessa affidabile.
ciao
Ferdi

Ciao ferdi60 io ho fatto solo 5300km e ti posso dire che per adesso il cambio é perfetto,spero continui cosi
3008 restyling allure bianco madreperla 115cv e-hdi cambio robotizzato
Ferdi60,
io ho 43000 km cambio perfetto, speriamo duri a lungo e non mi deluda.
io ho 43000 km cambio perfetto, speriamo duri a lungo e non mi deluda.

3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.