PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
barra trasversale acciaio portabagagli
Moderatore: Moderatori
Re: barra trasversale acciaio portabagagli
per la mia esperienza devo però affermare che gli atti vandalici e i furti sono più diffusi al sud che al nord ... certo un tempo la differenza era più netta mentre oggi è meno evidente e sopratutto oggi anche al nord serpeggia la paura e il timore

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Si infatti... pure qua si danno da fare...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
-
- Peugeottista novello
Qualcun'altro si e messo su o ha ordinato la barra. ? E l'avete pagata sempre prezzo pieno?
Ciao,
è la seconda volta che il battivaligia in alluminio della mia 2008 si stacca sui laterali!
Quest'ultima volta mi ha anche graffiato il portellone del cofano! Che rabbia!!!
Qualcuno di voi può aiutarmi nell'indirizzare il mio concessionario verso una soluzione definitiva?
Grazie
Francesco
è la seconda volta che il battivaligia in alluminio della mia 2008 si stacca sui laterali!
Quest'ultima volta mi ha anche graffiato il portellone del cofano! Che rabbia!!!

Qualcuno di voi può aiutarmi nell'indirizzare il mio concessionario verso una soluzione definitiva?
Grazie
Francesco
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Passa un po di tempo a leggerti tutto il post.
Qualcuno ha risolto.
Qualcuno ha risolto.
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
battivaligia 

Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
-
- Peugeottista novello
Ciao....qualcuno si e messo la barra e non ha avuto problemi? L'altro giorno ho visto una 2008 con la barra tutta alzata...e non faceva una bella figura. Non vorrei ordinarla e buttare via i soldi...
La mia è ancora attaccata...e mi tocco gli zebedei!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Ordinata un pqio di settimane fa e montata la settimana scorsa.
Mi avevan detto al concessionario che era un lavoro di mezz'ora, che potevo fare un giro a piedi e non preoccuparmene.
INVECE ci vileva sì mezz'ora, ma sulle istruzioni era consigliato di non utilizzare l'auto per 5 ore dopo l'applicazione della barra!
Ovviamente non avemdomelo detto non potevo assolutamente stare 5 ore ad aspettare, così ho dovuto fare 20km cercmado di non prendere buche e di far prendere meno vibrazioni possibili.
Ora è ancora attaccata, ma ho paura a fare il primo lavaggio.
Ps: pagato 150€ la barra e il battitacco in alluminio con la scritta Peugeot (montaggio incluso).
Mi avevan detto al concessionario che era un lavoro di mezz'ora, che potevo fare un giro a piedi e non preoccuparmene.
INVECE ci vileva sì mezz'ora, ma sulle istruzioni era consigliato di non utilizzare l'auto per 5 ore dopo l'applicazione della barra!
Ovviamente non avemdomelo detto non potevo assolutamente stare 5 ore ad aspettare, così ho dovuto fare 20km cercmado di non prendere buche e di far prendere meno vibrazioni possibili.
Ora è ancora attaccata, ma ho paura a fare il primo lavaggio.
Ps: pagato 150€ la barra e il battitacco in alluminio con la scritta Peugeot (montaggio incluso).
Peugeot 2008 Allure, 1.2 VTi, 82CV, bianco madreperla, navigatore integrato. Mi piace troppo!!
Ottimo prezzo! Ora incrocia le dita! 

-
- Peugeottista novello
Scusate....la barra quanto prima bisogna ordinarla ? O la concessionaria ne ha gia in casa? In teoria la macchina dovrebbe arrivare per meta giugno....
Ordinala subito e te la fai installare da loro ,in maniera seria però, appena arriva l'auto. Quando farai il saldo ti troverai una voce in più da pagare... ma almeno non serve che aspetti altro tempo pet l'installazio e
-
- Peugeottista novello
Re:
Ok... [-o< grazieHindios ha scritto:Ordinala subito e te la fai installare da loro ,in maniera seria però, appena arriva l'auto. Quando farai il saldo ti troverai una voce in più da pagare... ma almeno non serve che aspetti altro tempo pet l'installazio e
-
- Peugeottista novello
Novita per quelli che avevano la barra che si staccava? Avete sistemato?