PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Philips Crystal Vision
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Philips Crystal Vision
Le foto sono su faro a parabola?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
Si,Framol sono su faro a parabola perché' la active non ha il lenticolare ,altrimenti avevo già' montato un kit xeno.Framol ha scritto:Le foto sono su faro a parabola?
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline
Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;
Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;
- Extreme0192
- Peugeottista appassionato
ragazzi ma le Crystal Vision, sarebbero le X-Treme Vision ??
su amazon non me le trova le Crystal

- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
su amazon non ci sono le vendono all'estero...prova ebay 

208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
- Extreme0192
ah ecco perchèPaoloBonolis78 ha scritto:su amazon non ci sono le vendono all'estero...prova ebay

sono un po caruccie, ma rendono bene?
io stavo optando per le OSRAM OFF-ROAD COOL BLUE HYPER, sono molto indeciso sull'acquisto da fare, le devo installare sugli abbaglianti della 208,in quanto per gli anabbaglianti ho deciso di installare gli xenon della xenovision

- niklo13
- Peugeottista veterano
Prendi le Extreme, fidati, io le ho messe e fanno un'ottima luce, magari hanno un'aspetto meno FIGO, ma di notte quel che conta è vedere bene, ed essere visti..
Le "simil xeno" sono solo una moda, rendono poco come luminosità, ho la cantina piena, provate tutte dalle "normali" alle costosissime (€40 a coppia), sono tutte H4 della mia ex auto, chi le vuole venga che le regalo!! 

208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -
-
- Peugeottista novello
rullo una curiosità ma a vista il faro è giallo??? la luce è gialla delle crystal??
Peugeot 208 - 1.4 Hdi - blu virtuel
che intendi?Booooooo a me sembra bianca
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline
- niklo13
- Peugeottista veterano
...comesefosseantani...?
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -
...conscappellamentoadestra...
basta OT va là

basta OT va là

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
-
- Peugeottista D.O.C.
No.Extreme0192 ha scritto:ragazzi ma le Crystal Vision, sarebbero le X-Treme Vision ??![]()
Verifica se le Crystal sono omologate in Italia, però.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista D.O.C.
Confermo, ce l'ho anch'io. Se è la luce che vuoi e non l'effetto, queste sono le migliori.niklo13 ha scritto:Prendi le Extreme, fidati, io le ho messe e fanno un'ottima luce, magari hanno un'aspetto meno FIGO, ma di notte quel che conta è vedere bene, ed essere visti..Le "simil xeno" sono solo una moda, rendono poco come luminosità, ho la cantina piena, provate tutte dalle "normali" alle costosissime (€40 a coppia), sono tutte H4 della mia ex auto, chi le vuole venga che le regalo!!
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Extreme0192
considerate che come anabbaglianti dovrò montare le lampade della xenovision, non vorrei che poi magari con le extreme, il fascio di luce sia si potente, ma simil-giallo tipo le originali, a sto punto lascio le alogene originali.BiciMotard ha scritto:Confermo, ce l'ho anch'io. Se è la luce che vuoi e non l'effetto, queste sono le migliori.niklo13 ha scritto:Prendi le Extreme, fidati, io le ho messe e fanno un'ottima luce, magari hanno un'aspetto meno FIGO, ma di notte quel che conta è vedere bene, ed essere visti..Le "simil xeno" sono solo una moda, rendono poco come luminosità, ho la cantina piena, provate tutte dalle "normali" alle costosissime (€40 a coppia), sono tutte H4 della mia ex auto, chi le vuole venga che le regalo!!
sono molto indeciso, ed ancora non ho l'auto tra le mani..

- niklo13
- Peugeottista veterano
Guarda, mettiti l'anima in pace allora, se metti gli xeno agli anabbaglianti non troverai mai una alogena che ci somigli, anche se ti avvicini come gradazione è la potenza di luminosità che si noterà, gli abbaglianti poi ti serviranno giusto per i lampeggi, perchè paragonati agli xeno ti sembreranno "mosci" anche se hanno un fascio più profondo.Extreme0192 ha scritto: considerate che come anabbaglianti dovrò montare le lampade della xenovision, non vorrei che poi magari con le extreme, il fascio di luce sia si potente, ma simil-giallo tipo le originali, a sto punto lascio le alogene originali.
- Extreme0192
c'è un ragazzo sul 4um che ha sostituito le lampade abbaglianti, la colorazione si accosta abbastanza bene a quelle della xenovision.niklo13 ha scritto:Guarda, mettiti l'anima in pace allora, se metti gli xeno agli anabbaglianti non troverai mai una alogena che ci somigli, anche se ti avvicini come gradazione è la potenza di luminosità che si noterà, gli abbaglianti poi ti serviranno giusto per i lampeggi, perchè paragonati agli xeno ti sembreranno "mosci" anche se hanno un fascio più profondo.Extreme0192 ha scritto: considerate che come anabbaglianti dovrò montare le lampade della xenovision, non vorrei che poi magari con le extreme, il fascio di luce sia si potente, ma simil-giallo tipo le originali, a sto punto lascio le alogene originali.
ecco la foto, peccato che non ricorda di che marca sono...
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=58767