PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Philips Crystal Vision

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Framol
Peugeottista fast&furious

Re: Philips Crystal Vision

Messaggio da Framol »

Le foto sono su faro a parabola?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

Framol ha scritto:Le foto sono su faro a parabola?
Si,Framol sono su faro a parabola perché' la active non ha il lenticolare ,altrimenti avevo già' montato un kit xeno.
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

Extreme0192
Peugeottista appassionato

Messaggio da Extreme0192 »

ragazzi ma le Crystal Vision, sarebbero le X-Treme Vision ?? :?
su amazon non me le trova le Crystal :scratch:

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

su amazon non ci sono le vendono all'estero...prova ebay ;-)
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

Extreme0192

PaoloBonolis78 ha scritto:su amazon non ci sono le vendono all'estero...prova ebay ;-)
ah ecco perchè :applause:
sono un po caruccie, ma rendono bene?
io stavo optando per le OSRAM OFF-ROAD COOL BLUE HYPER, sono molto indeciso sull'acquisto da fare, le devo installare sugli abbaglianti della 208,in quanto per gli anabbaglianti ho deciso di installare gli xenon della xenovision :roll:

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

Prendi le Extreme, fidati, io le ho messe e fanno un'ottima luce, magari hanno un'aspetto meno FIGO, ma di notte quel che conta è vedere bene, ed essere visti.. ;-) Le "simil xeno" sono solo una moda, rendono poco come luminosità, ho la cantina piena, provate tutte dalle "normali" alle costosissime (€40 a coppia), sono tutte H4 della mia ex auto, chi le vuole venga che le regalo!! :mrgreen:
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

digisam1985
Peugeottista novello

Messaggio da digisam1985 »

rullo una curiosità ma a vista il faro è giallo??? la luce è gialla delle crystal??
Peugeot 208 - 1.4 Hdi - blu virtuel

Rullo79
Peugeottista veterano

Messaggio da Rullo79 »

che intendi?Booooooo a me sembra bianca
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline

Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

...comesefosseantani...?
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

...conscappellamentoadestra... :lol:

basta OT va là :razz:
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Extreme0192 ha scritto:ragazzi ma le Crystal Vision, sarebbero le X-Treme Vision ?? :?
su amazon non me le trova le Crystal :scratch:
No.

Verifica se le Crystal sono omologate in Italia, però.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

niklo13 ha scritto:Prendi le Extreme, fidati, io le ho messe e fanno un'ottima luce, magari hanno un'aspetto meno FIGO, ma di notte quel che conta è vedere bene, ed essere visti.. ;-) Le "simil xeno" sono solo una moda, rendono poco come luminosità, ho la cantina piena, provate tutte dalle "normali" alle costosissime (€40 a coppia), sono tutte H4 della mia ex auto, chi le vuole venga che le regalo!! :mrgreen:
Confermo, ce l'ho anch'io. Se è la luce che vuoi e non l'effetto, queste sono le migliori.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Extreme0192

BiciMotard ha scritto:
niklo13 ha scritto:Prendi le Extreme, fidati, io le ho messe e fanno un'ottima luce, magari hanno un'aspetto meno FIGO, ma di notte quel che conta è vedere bene, ed essere visti.. ;-) Le "simil xeno" sono solo una moda, rendono poco come luminosità, ho la cantina piena, provate tutte dalle "normali" alle costosissime (€40 a coppia), sono tutte H4 della mia ex auto, chi le vuole venga che le regalo!! :mrgreen:
Confermo, ce l'ho anch'io. Se è la luce che vuoi e non l'effetto, queste sono le migliori.
considerate che come anabbaglianti dovrò montare le lampade della xenovision, non vorrei che poi magari con le extreme, il fascio di luce sia si potente, ma simil-giallo tipo le originali, a sto punto lascio le alogene originali.
sono molto indeciso, ed ancora non ho l'auto tra le mani.. :binky:

niklo13
Peugeottista veterano

Messaggio da niklo13 »

Extreme0192 ha scritto: considerate che come anabbaglianti dovrò montare le lampade della xenovision, non vorrei che poi magari con le extreme, il fascio di luce sia si potente, ma simil-giallo tipo le originali, a sto punto lascio le alogene originali.
Guarda, mettiti l'anima in pace allora, se metti gli xeno agli anabbaglianti non troverai mai una alogena che ci somigli, anche se ti avvicini come gradazione è la potenza di luminosità che si noterà, gli abbaglianti poi ti serviranno giusto per i lampeggi, perchè paragonati agli xeno ti sembreranno "mosci" anche se hanno un fascio più profondo.

Extreme0192

niklo13 ha scritto:
Extreme0192 ha scritto: considerate che come anabbaglianti dovrò montare le lampade della xenovision, non vorrei che poi magari con le extreme, il fascio di luce sia si potente, ma simil-giallo tipo le originali, a sto punto lascio le alogene originali.
Guarda, mettiti l'anima in pace allora, se metti gli xeno agli anabbaglianti non troverai mai una alogena che ci somigli, anche se ti avvicini come gradazione è la potenza di luminosità che si noterà, gli abbaglianti poi ti serviranno giusto per i lampeggi, perchè paragonati agli xeno ti sembreranno "mosci" anche se hanno un fascio più profondo.
c'è un ragazzo sul 4um che ha sostituito le lampade abbaglianti, la colorazione si accosta abbastanza bene a quelle della xenovision.
ecco la foto, peccato che non ricorda di che marca sono...

http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=58767

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”