PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
"Care" lampadine...
- Tre Cime
- Peugeottista appassionato
"Care" lampadine...
Ragazzi, forse sono io a non essere aggiornato sui prezzi, ma i 10 Euro che mi hanno chiesto per una semplice lampadina degli anabbaglianti mi sembrano quanto meno eccessivi...
Che dite?
Mi hanno rapinato o si tratta di un prezzo nella norma?
A me sembra decisamente una follia.
Che dite?
Tre Cime ^^^
--------------------------
"HOMO HOMINI LUPUS"
(EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!
(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO
Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio
"HOMO HOMINI LUPUS"
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
Re: "Care" lampadine...
Io ho pagato meno di 13 euro una coppia di H7 Lampa Blu-XE... vedi tu!Tre Cime ha scritto:Ragazzi, forse sono io a non essere aggiornato sui prezzi, ma i 10 Euro che mi hanno chiesto per una semplice lampadina degli anabbaglianti mi sembrano quanto meno eccessivi...
Che dite?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Re: "Care" lampadine...
9 all' IPERCOOPKranio ha scritto:Io ho pagato meno di 13 euro una coppia di H7 Lampa Blu-XE... vedi tu!Tre Cime ha scritto:Ragazzi, forse sono io a non essere aggiornato sui prezzi, ma i 10 Euro che mi hanno chiesto per una semplice lampadina degli anabbaglianti mi sembrano quanto meno eccessivi...
Che dite?
A me sembra decisamente una follia.![]()

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
8 euro l'una all'autoricambi
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
dipende dalle lampade che compri....quelle che prendevo a risparmio me le mangiavo con una settimana...le osram a 10 eur cad. mi durano di più...poco più di un mese e mezzo ce lo faccio...
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
- Tre Cime
Accidenti, ero così inebetito dopo aver sentito il prezzo che sbadatamente non ho neppure chiesto quale marca di lampadina ha installato!swap ha scritto:dipende dalle lampade che compri....quelle che prendevo a risparmio me le mangiavo con una settimana...le osram a 10 eur cad. mi durano di più...poco più di un mese e mezzo ce lo faccio...
Ma dici che fai poco più di un mese e mezzo???
Porca miseria, allora devo ritenermi fortunato, è la prima che cambio in due anni... ma 10 Euro mi sembrano comunque tanti per una sola lampadina, scusate se insisto.
Tre Cime ^^^
"HOMO HOMINI LUPUS"
"HOMO HOMINI LUPUS"
purtroppo sono tra quelli che non fanno in tempo a sostituirle...l'avrò fatta controllare 5 volte da due concessionarie diverse e da 4 elettrauto, tutti sempre con la stessa risposta...però le lampadine si bruciano comunque...Tre Cime ha scritto:Accidenti, ero così inebetito dopo aver sentito il prezzo che sbadatamente non ho neppure chiesto quale marca di lampadina ha installato!swap ha scritto:dipende dalle lampade che compri....quelle che prendevo a risparmio me le mangiavo con una settimana...le osram a 10 eur cad. mi durano di più...poco più di un mese e mezzo ce lo faccio...
Porca miseria, allora devo ritenermi fortunato, è la prima che cambio in due anni... ma 10 Euro mi sembrano comunque tanti per una sola lampadina, scusate se insisto.

307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
mediamente una coppia di lampadine decenti per gli anabagglianti costa sui 20/25 euro quindi non mi sembra niente di esagerato.
Se poi vai a comprare le lampade all'ipercoop le trovi anche a 7 euro la coppia ma francamente ne ho provato un paio e sono una vera schifezza.
Se poi vai a comprare le lampade all'ipercoop le trovi anche a 7 euro la coppia ma francamente ne ho provato un paio e sono una vera schifezza.
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
10 € per una lampada degli anabbaglianti è un prezzo in norma, poi certamente dipende anche da che tipo di lampada ti han montato...una economica con 5/6 € te la cavavi, altrimenti 10 € per una buona qualità son giusti!
cmq non lamentarti, una lampada in due anni è una buona media, c'è per l'appunto che ne cambia ogni due settimane....

cmq non lamentarti, una lampada in due anni è una buona media, c'è per l'appunto che ne cambia ogni due settimane....

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Tre Cime
Non mi lamento più, promessolukebs ha scritto:cmq non lamentarti, una lampada in due anni è una buona media, c'è per l'appunto che ne cambia ogni due settimane....![]()
![]()

Tre Cime ^^^
"HOMO HOMINI LUPUS"
"HOMO HOMINI LUPUS"
Sostituita una H4 Osram originale con una "equivalente" Bosch, al prezzo di €3 !!!
Saluti.
PS Subito dopo ne è servita un'altra, è proprio vero... hanno la medesima durata !
Saluti.
PS Subito dopo ne è servita un'altra, è proprio vero... hanno la medesima durata !
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Vuoi sentire la mia?Quando non conoscevo ancora il sito e non sapevo smontarmi da solo le lampadine sai quanto mi hanno chiesto per la sostituzione?24,50€:shock:Tre Cime ha scritto:Accidenti, ero così inebetito dopo aver sentito il prezzo che sbadatamente non ho neppure chiesto quale marca di lampadina ha installato!swap ha scritto:dipende dalle lampade che compri....quelle che prendevo a risparmio me le mangiavo con una settimana...le osram a 10 eur cad. mi durano di più...poco più di un mese e mezzo ce lo faccio...
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
- Tre Cime
beppae ha scritto:Vuoi sentire la mia?Quando non conoscevo ancora il sito e non sapevo smontarmi da solo le lampadine sai quanto mi hanno chiesto per la sostituzione?24,50€:shock:
Cosa???

24,50 Euro???

Ma stiamo diventando pazzi?
Ragazzi, senza offesa per la categoria dei meccanici, ci sarà indubbiamente parecchia gente onesta, ma ci sono parecchi LADRONI che lavorano in tuta blu!
Tre Cime ^^^
"HOMO HOMINI LUPUS"
"HOMO HOMINI LUPUS"