PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Service Box Peugeot
Moderatore: Moderatori
Service Box Peugeot
Salve a tutti ho visto che su internet si trovano i cd del Service Box Peugeot...all'interno sono contenuti tutti i manuali, pezzi di ricambio con indicato il prezzo e le guide di montaggio delle nostre peugeot compresa la 2008. Se siete interessati vi posso dare qualche dritta.
In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.
Re: Service Box Peugeot
Come no...servono sempre!
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
- francescocampi1974
- Peugeottista appassionato
Io vendo ricambi auto per Carrozzieri quindi ho il programma Peugeot

EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.
se per cortesia puoi darmi ulteriori notizie, sarei interessato. Grazie [-o< [-o<ballot82 ha scritto:Salve a tutti ho visto che su internet si trovano i cd del Service Box Peugeot...all'interno sono contenuti tutti i manuali, pezzi di ricambio con indicato il prezzo e le guide di montaggio delle nostre peugeot compresa la 2008. Se siete interessati vi posso dare qualche dritta.
2008 allure 92 cv. robot. bianco perla con jbl navi tetto panoramico vetri oscurati
ex Peugeot 3008 HDI 1.6 nera cambio robotizzato con led spia rigenerazione FAP
anche io molto interessato. 

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
ho installato usando il lynk che mi hai dato e mi si è talmente incasinato il pc che ho dovuto formattaroballot82 ha scritto:Salve a tutti ho visto che su internet si trovano i cd del Service Box Peugeot...all'interno sono contenuti tutti i manuali, pezzi di ricambio con indicato il prezzo e le guide di montaggio delle nostre peugeot compresa la 2008. Se siete interessati vi posso dare qualche dritta.

2008 allure 92 cv. robot. bianco perla con jbl navi tetto panoramico vetri oscurati
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Non sono riusciuto a scaricarlo neanche io. Confermo la presenza di una miriade di spyware nei link dediti al download. Sono riuscito a sistemare tutto ma consiglio di non scaricare nulla. Registratevi sul sito Service di Peugeot, otterete lo stesso risultat ed evitate di scaricare 15 gb di materiale.
- francescocampi1974
- Peugeottista appassionato
secondo me se provate a registrarvi sul sito con qualche dato a caso dovreste riuscire lo stesso
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Esatto, mettete dei dati a caso ed il sito permette la registrazione.