PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il vivavoce bluetooth vi funziona a dovere?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
508
Peugeottista fast&furious

Re: Il vivavoce bluetooth vi funziona a dovere?

Messaggio da 508 »

firefox7 ha scritto:
bell.paolo ha scritto:Ciao, il viva-voce è perfetto, la ricerca dei contatti è un insulto all'intelligenza!
Concordo per la ricerca dei contatti ..... E' una schifezza :mad: :mad: :mad:
Dopo l'aggiornamento ho visto che funziona così: ti tiene in memoria e disponibili gli ultimi numeri chiamati.
Siccome chiamo più o meno 10-15 persone di frequente non trovo grandi problemi.
Può essere d'aiuto copiare la rubrica....
Forse... :silent:
:mrgreen:
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

g.bonoldi
Peugeottista curioso

Messaggio da g.bonoldi »

Scusate qualcuno di voi ha questo problema: quando squilla il cell e decido di rispondere, la radio continua a funzionare per altri 4-5 secondi prima che il telefono vada in connessione. Dopo la connessione passano altri 2-3 secondi prima di poter parlare. Ho provato sia con Balckberry, sia Iphone ed ora con Samsung. Stesso identico problema. Inoltre chi mi chiama sente molto lontano e "a singhiozzo". Mi potete aiutare?

bongoz

Messaggio da bongoz »

g.bonoldi ha scritto:Scusate qualcuno di voi ha questo problema: quando squilla il cell e decido di rispondere, la radio continua a funzionare per altri 4-5 secondi prima che il telefono vada in connessione. Dopo la connessione passano altri 2-3 secondi prima di poter parlare. Ho provato sia con Balckberry, sia Iphone ed ora con Samsung. Stesso identico problema. Inoltre chi mi chiama sente molto lontano e "a singhiozzo". Mi potete aiutare?
si purtroppo fa così anche a me!!!! :mad:

non 4-5 secondi...magari 2-3 secondi però la sostanza non cambia!!!
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

508

Messaggio da 508 »

g.bonoldi ha scritto:Scusate qualcuno di voi ha questo problema: quando squilla il cell e decido di rispondere, la radio continua a funzionare per altri 4-5 secondi prima che il telefono vada in connessione. Dopo la connessione passano altri 2-3 secondi prima di poter parlare. Ho provato sia con Balckberry, sia Iphone ed ora con Samsung. Stesso identico problema. Inoltre chi mi chiama sente molto lontano e "a singhiozzo". Mi potete aiutare?
a me non succede...forse è colpa della versione sw?
Saluti a tutti da Salvo
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

sgombro
Peugeottista appassionato

Messaggio da sgombro »

Io ho il Samsung S3 e con l'aggiornamento...ultimo software...TUTTI, ma proprio TUTTI mi dicono che hanno il ritorno della propria voce molto fastidioso....prima...in due anni e mezzo avrò avuto il problema una 10na di volte max ora SEMPRE!!!!!
Io sento benissimo..devo abbassare il volume mio fino a non sentire quasi più niente perchè il mio interlocutore non si lamenti più di tanto...che cavolo hanno combinato!!!! :thumbdown: [-X
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km

508

Messaggio da 508 »

sgombro ha scritto:
Io ho il Samsung S3 e con l'aggiornamento...ultimo software...TUTTI, ma proprio TUTTI mi dicono che hanno il ritorno della propria voce molto fastidioso....prima...in due anni e mezzo avrò avuto il problema una 10na di volte max ora SEMPRE!!!!!
Io sento benissimo..devo abbassare il volume mio fino a non sentire quasi più niente perchè il mio interlocutore non si lamenti più di tanto...che cavolo hanno combinato!!!! :thumbdown: [-X
con il nokia funziona da favola... :shock:
Saluti a tutti da Salvo

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

sgombro ha scritto:
in officina devono farti la taratura, molti hanno avuto quel problema e risolto come detto... io ancora non ho fatto l'aggiornamento perciò non so dirti più
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

g.bonoldi
Peugeottista curioso

Messaggio da g.bonoldi »

Oggi l'ho portata per l'aggiornamento ma non è cambiato nulla. Devo sempre aspettare prima che si connetta con l'interlocutore. Un disastro!

serpavy

Messaggio da serpavy »

un po' di ritardo da quando premi il manopolone a quando entri in comunicazione c'è, ma niente di problematico.
con il mio BB Q10 (ma anche con il precedente 9800) sento e mi sentono perfettamente.

Gbua
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gbua »

Segnalo a tutti che per il RT 6 sul sito francese è in vendita il Cd con la versione 2.80 .
Riferimento del Cd : 9691737180 al prezzo di 9.01 Euro. trovate tutte le notizie su sito

http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 7674_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Non so se sia disponibile oppure ordinabile in Italia, domani vado dal concessionario (che per definizione cade dalle nuvole )
e non so quanto possano chiedere per l'installazione ed la nuova taratura.

Se mi rispondono picche, proverò ad aprire un ticket con MyPeugeot.

Servus, Gb
Ps. Mia 508 idrida immatricolata 5/2013

bastillani
Peugeottista curioso

Messaggio da bastillani »

Signori il problema sta a monte, la Pegeout ha cambiato il fornitore o puscher chiamatelo come volete dei sistemi di navigazione.Da una splendida Bekker ad una pessima Magneti Marelli.
Ho avuto gli stessi problemi su una Pegeout 508 e sopratutto 3008 che monta lo stesso sistema di navigazione.

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”