Moderatore: Moderatori
Grazie Hindios , una curiosità, come mai nel libretto d'istruzione nella sezione comunicare ( pag 248) viene indicata la connessione bluethooth bis , serve solo per registrare nello smeg piu' cellulari ( livello 3) ?Hindios ha scritto:Si ma se ne può utilizzare solo uno alla Volta....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
fran(es(o: .............. non è che ci posti il file mp3 vuoto in modo che noi poi ce lo personalizziamo ???fran(es(o: ha scritto:Giusto. Ma (ed è questo il "trucco per ingannare" lo Smeg) questo primo brano è un file mp3 vuoto, cioè senza niente inciso, della durata di un secondo così la sua immagine appare solo per 1 sec. a destra dello Smeg e poi si sussseguono le immagini dei brani successivi.frankie-ct ha scritto:Credo che abbia inserito l'immagine principale nel primo brano. Gli altri brani con immagini a piacere.
Giusto?
Invece l'immagine principale (cartella/album) rimane sempre la stessa.
ciao
fran(es(o:
Si.intercity600 ha scritto:aspettate un attimo ragazzi perfavore e per pietà non fatemi leggere 41 pagine di topic...ma si possono mettere anche gli autovelox sullo smeg?
intercity600 ha scritto:o come si fa maremma bucaiola.....non l'ho trovato!![]()
![]()
![]()
grazie..marmox ha scritto:Li trovi qui: http://www.xamuel.com/blank-mp3s" onclick="window.open(this.href);return false;
Filippo307cc ha scritto:Da qualche giorno mi capita una cosa strana con gli mp3, quando riaccendo l' auto le canzoni non ripartono dal punto in cui erano allo spegnimento ma ripartono dalla prima canzone della prima cartella, come se avessi appena inserita la chiavetta usb. Secondo voi dipende dalla USB o dallo smeg?