PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Regolazione elettrica specchi retrovisori
Moderatori: snorky, Moderatori
Regolazione elettrica specchi retrovisori
Ho riscontrato un cattivo funzionamento del comando di regolazione degli specchi esterni, in particolare quando si agisce in verticale per alzare gli specchi..... bisogna pigiare con una certa pressione o con ripetuti impulsi se no non si muovono. Presumo si tratti del comando interno e non dei motorini in quanto lo fà su entrambi gli specchi. Non li uso moltissimo in quanto l'auto la guido solo io ma ogni qual volta parcheggio vicino a un marciapiede, abbasso lo specchio dx per non danneggiare i cerchi. Appena andrò dal concessionario per il primo controllo lo farò presente.........
Ultima modifica di massi.drago il 24/04/2014, 7:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Regolazione elettrica specchi retrovisori
E' il secondo titolo in 2 giorni che scrivi in maiuscolo e che ti correggo. Ti ricordo che il regolamento non lo consente, cerca di porre più attenzione. Grazie. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

scusa..... pensavo che per il titolo fosse consentito. non succederà più.massi.drago ha scritto:E' il secondo titolo in 2 giorni che scrivi in maiuscolo e che ti correggo. Ti ricordo che il regolamento non lo consente, cerca di porre più attenzione. Grazie.

nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
A me il comando funziona normalmente. E' relativamente lento, ma non necessita di ripetuti colpi decisi per far azionare il comando. Tenendo premuto (e con moderazione) in una direzione, gli specchietti continuano a ruotare in quella direzione
P.S.: quando sposti la levetta per selezionare lo specchietto di destra o sinistra, sei sicuro di aver spostato bene la levetta? io ho notato che quella è effettivamente un pelino dura ed alla fine si sente un click

P.S.: quando sposti la levetta per selezionare lo specchietto di destra o sinistra, sei sicuro di aver spostato bene la levetta? io ho notato che quella è effettivamente un pelino dura ed alla fine si sente un click

Grazie Fabio per l'attenzione...... ma non è un problema di selettore dx/sx, quello anche se duro funziona egregiamente. è proprio il comando di forma circolare, quando premi per alzare gli specchi e quindi nella parte anteriore non fa ben contatto perché difettoso......... oggi ho provato, aiutandomi con l'altra mano a premere verso il basso tutto il telaietto che tiene insieme il comando dei vetri elettrici e degli specchi e così funziona correttamente. probabilmente o è assemblato male oppure difettoso ma non mi preoccupa molto in quanto alla prima visita in Peugeot lo farò sistemare.fabio_p ha scritto:A me il comando funziona normalmente. E' relativamente lento, ma non necessita di ripetuti colpi decisi per far azionare il comando. Tenendo premuto (e con moderazione) in una direzione, gli specchietti continuano a ruotare in quella direzione![]()